Ezio Greggio, il figlio è la sua fotocopia: il selfie su Instagram fa il pieno di like

Ezio Greggio ha un figlio che sembra davvero somigliarli moltissimo: la foto social non passa inosservata e fa il pieno di like: scopriamola.

E’ uno dei volti di punta di Canale Cinque, Ezio Greggio che da moltissimi anni è uno dei conduttori di Striscia la Notizia, torna al centro dell’attenzione per un particolare legato alla sua vita personale e privata, suo figlio Gabriele. Con lui si è mostrato sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram.

Ezio Greggio la somiglianza con suo figlio Gabriele è incredibile
Ezio Greggio foto Ansa -bloglive.it

L’occasione è stata quella del compleanno del giovane, a cui il suo papà ha deciso di dedicare delle parole di grande amore, le stesse che hanno colpito le persone che lo seguono, che in poco tempo hanno fatto diventare il post virale e con un grande seguito di like.

Il giovane è uno dei due figli nati dall’amore tra il conduttore e l’ex moglie Isabel Bengochea a cui è stato legato per ben vent’anni. A differenza del genitori però, almeno per il momento si tiene ben lontano dal mondo dello spettacolo: cerchiamo di scoprire che cosa fa.

Ezio Greggio, suo figlio Gabriele gli somiglia tanto: che cosa fa

Non ci sono dubbi, il figlio Gabriele è quello che gli somiglia davvero tantissimo e non solo dal punto di vista fisico ma anche caratterialmente, infatti pare essere dei due quello decisamente più estroverso. Il giovane vive a Londra e sta iniziando la sua carriera come attore. Giacomo fa lo scrittore, ma di lui si sa poco e niente visto che anche il profilo Instagram è chiuso.

Ezio Greggio, suo figlio Gabriele gli somiglia moltissimo
Ezio Greggio foto Ansa -bloglive.it

Insomma un percorso diverso ma molto simile a quello del padre che anche se più conosciuto come conduttore, ha recitato in moltissimi film di successo. Ad ogni modo nello scatto in questione quello che non si può fare a meno di notare è la grande somiglianza che esiste tra padre e figlio.

Il post che il conduttore ha inserito sulla sua pagina Instagram ha ricevuto moltissimi complimenti da parte dei fan che non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento che in qualche modo sottolineasse il particolare sotto gli occhi di tutti, un particolare che al diretto interessato non potrà fare altro che piacere.

Detto ciò, Striscia la Notizia è il suo grande successo proseguono a gonfie vele, ma il pubblico da casa fa il conto alla rovescia per scoprire quando sarà proprio Ezio Greggio a tornare alla guida del tg satirico, chissà se anche quest’anno la sua presenza coinciderà con il Festival di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Impostazioni privacy