Sabrina Ferilli incanta Instagram con una foto del suo splendido terrazzo

L’attrice romana ha condiviso le foto del suo terrazzo privato in cui ama trascorrere le giornate soleggiate. Ecco che aspetto ha. 

Sabrina Ferilli è una delle attrici più amate del mondo del cinema italiano. Famosa per la sua bellezza mediterranea e per la sua innata simpatia, Sabrina ha una carriera di successo anche come conduttrice televisiva. Dopo un primo tentativo fallito al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, nel 1990 il cineasta Alessandro D’Alatri la sceglie per Americano Rosso. È l’inizio della sua carriera nel cinema che la porterà ad intraprendere un percorso ricco di incredibili successi.

Sabrina Ferilli condivide la sua casa su Instagram
(Foto ANSA) Sabrina Ferilli e il suo terrazzo (www.bloglive.it)

 

Nel 1994 con il film La bella vita di Paolo Virzì, Sabrina Ferilli viene consacrata ufficialmente nell’Olimpo delle dive del cinema. Con la pellicola di Virzì vince un Nastro d’argento come miglior attrice protagonista. Da quel momento, Sabrina è diventata molto richiesta nelle produzioni cinematografiche italiane, riuscendo ad ottenere il ruolo di protagonista in moltissimi cinepanettoni di successo e commedie campioni di incassi al botteghino.

Dall’apertura del suo profilo Instagram ufficiale, l’attrice ha scoperto la sua passione per i social media e adesso ama condividere molti momenti della sua quotidianità. Dagli impegni lavorativi sui set cinematografici e televisivi, alle giornate di relax in casa. Sabrina Ferilli ama profondamente gli animali e si prende cura di un gattino di nome Romolo e di una cagnolino di nome Nina, i quali sono spesso protagonisti dei suoi scatti.

Il terrazza da sogno di Sabrina Ferilli

Orgogliosa e fiera delle sue origini, Sabrina Ferilli ha deciso di abitare a Roma, nel quartiere rinomato di Prati, dove possiede un attico con vista mozzafiato su alcuni dei monumenti più importanti della città come la Cupola della Basilica di San Pietro. La sua casa è una elegante e calda residenza con pregiati pavimenti in parquet e molti quadri, che la raffigurano, posati per terra. L’attrice, amante dell’arte e del design, ha arredato il suo attico con stile e gusto per il bello.

Il terrazzo di casa Ferilli
(Foto Instagram) Sabrina Ferilli e gli scatti del suo terrazzo (www.bloglive.it)

Nelle storie Instagram del suo profilo, Sabrina Ferilli ha recentemente pubblicato alcune foto del suo bellissimo terrazzo, soleggiato e pieno di fiori e piante. L’attrice e conduttrice ama trascorrere i suoi momenti di relax in questo angolo di casa a cui è molto legata, da cui può osservare la bellezza della Città Eterna da un punto di vista privilegiato. Condivide questi momenti con la sua amata Nina che, involontariamente, è protagonista degli scatti dell’attrice.

 

 

 

 

Impostazioni privacy