“Sta mentendo”: Belen “tradita” dagli amici | Retroscena sconvolgente sul nuovo fidanzato

Belen Rodriguez sta vivendo una nuova storia d’amore. Ma gli amici sostengono che stia mentendo. Ecco cosa sta accadendo.

Belen Rodriguez ha ritrovato la fiamma dell’amore con Elio Lorenzoni con cui ha una bella relazione. Gli amici però hanno notato qualcosa di preoccupante. Ecco cosa sta succedendo.

Belen perché le danno della falsa
Belen accusata di falsità-Foto: Instagram @belenrodriguezreal -(BlogLive.it)

Solo qualche mese fa Belen Rodriguez faceva sognare tutti i fan della coppia formata con Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago. I due si sono sposati nel 2013 e non molto tempo dopo è nato il loro bambino, amatissimo da entrambi. Purtroppo le cose tra di loro non sono andate come previsto e il loro amore non è stato eterno. Fino a questo momento ci sono state già tre rotture di cui l’ultima quest’estate. Quello con il conduttore campano è un continuo tira e molla che tiene accesi gli animi.

In uno di questi intermezzo la soubrette ha avuto una storia durata un anno con l’ex gieffino Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marì. L’ex hairstylist ha dichiarato che loro due volevano cose diverse e che per questo si sono lasciati. Oggi il loro rapporto è legato solo per via della bimba concepita insieme. La vita privata di questa super vip è sempre sotto scrutinio e tutti si permettono a sproposito di giudicare il suo stile di vita. Ma cosa stanno dichiarando i suoi amici? Ecco tutti i particolari.

Belen, questa è la verità

La showgirl in questo momento è felice, come testimoniano le tante foto che pubblica sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Belen la verità sul nuovo compagno
Belen, cosa è emerso sull’ultimo fidanzato-Foto: Instagram @belenrodriguezreal-(BlogLive.it)

Come accennato gli amici della bella conduttrice sono preoccupati per lei. Le persone che le vogliono bene hanno confidato a Oggi che temono che questa infatuazione non possa durare a lungo perché nata dalle macerie dell’ultima rottura con De Martino. A questa rottura è seguito un crollo emotivo.

La presentatrice argentina infatti ha detto addio a Tu si que vales e non ha retto alla conduzione de Le Iene. “Sta mentendo a se stessa” sostengono gli amici che la conoscono bene. Certo è che le indiscrezioni su questa nuova coppia in quest’ultimo abbondano. Secondo Novella 2000 la modella di origine argentina e il compagno vorrebbero avere un figlio insieme. La loro sarebbe addirittura una luna di miele in anticipo alle Maldive. A chi la critica per come conduce la sua vita privata la conduttrice ribatte sui social che questa è la sua vita e che lei è libera di decidere come viverla. Niente di più giusto.

Impostazioni privacy