Piero Barone de Il volo irriconoscibile: il cambio look drastico

Piero Barone de Il volo irriconoscibile. La nuova immagine di uno dei componenti dei tre tenori, ha conquistato tutti gli appassionati.

La loro storia è un incrocio magico di destini, di talento con quel pizzico di fortuna, che non può mai mancare, che ti fa essere al posto giusto, al momento giusto, circondato dalle persone giuste.

Piero Barone de Il volo irriconoscibile
Piero Barone de Il volo con barba e occhiali (Foto ANSA bloglive.it)

Siamo nel 2009 quando tre giovanissimi cantanti che non si sono mai incontrati, né tantomeno conosciuti, si sono ritrovati sul medesimo palco di un talent show canoro per bambini, dal titolo Ti lascio una canzone. Dei tre giovanissimi cantanti il più grande si chiama Piero Barone, siciliano di Naro, in provincia di Agrigento e non ancora compiuto 16 anni. Il nome del secondo è Ignazio Boschetto, ha 14 anni, siciliano anche lui ma di Marsala, in provincia di Trapani, mentre il terzo arriva dall”Abruzzo, da Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo e il suo nome è Gianluca Ginoble.

Ed è allora che avviene un miracolo artistico grazie alla geniale intuizione del regista del programma, Roberto Cenci, che fa esibire insieme i Tre tenorini, sul modello dei Tre Tenori, Pavarotti, Domingo, Carreras. E’ la nascita di un fenomeno musicale che il mondo intero ha imparato a conoscere nel corso di una carriera che dura da quasi quindici anni.

Piero Barone de Il volo irriconoscibile

I giovanissimi cantanti sono diventati grandi cantanti. Sono cresciuti e hanno cambiato un po’ aspetto. Nessuno, però, si è trasformato come il maggiore dei tre: Piero Barone.

Piero Barone de Il volo irriconoscibile
Piero Barone de Il volo senza barba e occhiali (screenshot Instagram barone_piero bloglive.it)

Un cambiamento che ha lasciato a bocca aperta familiari, amici e compagni di lavoro. Da un giorno all’altro via la barba, via gli occhiali. Un nuovo Piero Barone. I fan sono impazziti. Per credere basta leggere l’infinito numero di messaggi in risposta al post del cantante dopo che ha pubblicato la foto del nuovo Piero Barone. “Sei sempre bellissimo anche senza barba e senza occhiali!!!!! Sei molto bello anche dentro!“, recita un messaggio.

E in mezzo a messaggi scritti in inglese e francese, anche un caldissimo: “Hermosoooooo“, lanciato da una caliente fan spagnola. Un’infinita sfilza di Bello e Bellissimo rendono perfettamente l’idea di come e quanto il nuovo Piero Barone abbia conquistato alla grandissima la sua sterminata platea di ammiratori. Tutti, tranne una sola ammiratrice, che in spagnolo e con un tono alquanto arrabbiato, tiene a precisare che a lei: “piaceva di più con la barba“. Peccato, ora dovrà necessariamente attendere che ricresca.

Impostazioni privacy