Guillermo Mariotto, quella volta che rischiò di perdere la vita: il retroscena che quasi nessuno conosce

Guillermo Mariotto forse non lo ha mai raccontato: in passato ha rischiato di perdere la vita, il retroscena che nessuno conosce lascia di stucco.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Guillermo Mariotto che oltre ad essere uno stilista di grande successo, conosciuto in tutto il mondo, ormai da moltissimi anni è una presenza fissa della televisione italiana anche grazie al suo ruolo come giudice di Ballando con le stelle, che ricopre fin dalla prima stagione.

Guillermo Mariotto ha rischiato di morire: ecco le sue parole
Guillermo Mariotto foto Ansa -bloglive.it

Eppure, il motivo per cui torna al centro dell’attenzione non ha nulla a che fare con la trasmissione di Rai Uno, al momento in onda con la sua nuova stagione, ma rivela qualcosa che forse nessuno fino a questo momento sapeva e che ha a che fare con la vita dello stilista.

In passato infatti ha rischiato di perdere la vita per una vera e propria malattia: un problema di salute che gli ha causato non pochi problemi e che ha sviluppato quando era ancora piccolo. Ma di che cosa si tratta? Scopriamolo.

Guillermo Mariotto: “Questo mi ha portato a rischiare la vita”

In attesa di vederlo nuovamente in onda, nel suo ruolo di giudice di Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto torna al centro dell’attenzione per un particolare che riguarda il suo passato e per il quale ha anche rischiato la vita. Una rivelazione che fino a questo momento nessuno conosceva.

Guillermo Mariotto quella rivelazione sul passato che nessuno conosce
Guillermo Mariotto foto Ansa -bloglive.it

Ad averlo rivelato è stato proprio il diretto interessato che in una lunga intervista per Di Più ha ammesso: “Alla nascita avevo la milza più grande del resto degli organi e questo mi ha portato a rischiare la vita. Quando i medici se ne accorsero, mi portarono in ospedale: mia madre piangeva, mia nonna le diceva che sarebbe andato tutto bene”. Insomma delle parole davvero scioccanti che nessuno si sarebbe mai aspettato e che fanno capire come fin da bambino si sia trovato ad avere a che fare con delle situazioni che lo hanno fatto crescere anche più in fretta del dovuto, una rivelazione che nessuno si sarebbe mai potuto immaginare.

Per fortuna le cose poi si sono sistemate e lo stilista ha potuto fare una vita normale come quella di tutti gli altri bambini e arrivare ad essere quello che è oggi con una carriera davvero importante e di grande rilevanza in tanti settori dello spettacolo e della moda.

Impostazioni privacy