“Sei pazzesca” Caterina Balivo, outfit aggressivo che non lascia spazio all’immaginazione | FOTO

Caterina Balivo in un look aggressivo e inedito che lascia senza parole: la conduttrice televisiva acclamatissima dai fan

Senza dubbio, facciamo riferimento a lei tra le conduttrici televisive più amate in assoluto, grazie ai suoi programmi sul piccolo schermo che sono entrati nella storia. Inevitabilmente, per la sua presenza, in grado di conferire classe ed eleganza a qualsiasi show. Parliamo di Caterina Balivo, uno dei volti più acclamati della tv e una bellezza dal fascino intramontabile.

Caterina Balivo look aggressivo fan senza parole
Caterina Balivo si presenta ai fan in una versione ‘inedita’, ma il suo fascino non delude mai (foto da Instagram) – Bloglive.it

 

43 anni, la splendida showgirl partenopea ha scritto pagine di storia sulla Rai, alla quale è sempre stata molto legata, dai tempi del suo debutto televisivo. Era il 1999 e lei, giovanissima, andava assai vicina a conquistare la corona di Miss Italia. Non ci riuscì, ma per lei si spalancarono le porte del successo garantito. Da allora, è stata una presenza costante in tv, dove ha maturato esperienze sempre di maggior prestigio.

Tanti i programmi che sono legati indissolubilmente al suo nome, in particolare Detto Fatto e Vieni da Me. Dopo un intermezzo di circa un anno, in cui Caterina si è messa alla prova conducendo un quiz show, Lingo, su La7, quest’anno è ritornata di nuovo alla Rai, con La Volta Buona, programma che ha preso il posto di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

Anche per il grande successo di chi l’ha preceduta, l’inizio di questa stagione per Caterina, a livello di ascolti, non è stato dei migliori, ma sta cercando di risalire la china con la solita tenacia e grinta. Di sicuro, il sostegno del pubblico per lei non viene mai meno, anche grazie ai contenuti che pubblica sui social, dove è sempre molto attiva.

Caterina Balivo fa sognare sulla spiaggia anche in autunno: in gonna e stivali di pelle è un capolavoro

Su Instagram, Caterina ha quasi un milione e mezzo di followers. La sua bellezza e sensualità risaltano in ogni occasione. Il weekend è l’occasione per rilassarsi un po’ in famiglia e con gli amici e gli ultimi scatti della showgirl lasciano il segno, eccome.

Caterina Balivo spiaggia gonna calze stivali
Caterina Balivo, fascino e sensualità da vendere in una posa davvero super (foto da Instagram) – Bloglive.it

 

Eccola sulla spiaggia di Fregene, per un ottimo aperitivo e un pranzo a base di pesce. ‘Miami scansati’, dice il marito di Caterina, e forse non c’è da dargli torto. Soprattutto per l’outfit esagerato della Balivo, che con giacca e stivali di pelle ci fa sognare. Minigonna e calze trasparenti, con gambe accavallate, fanno il resto. I commenti impazzano, i like arrivano copiosi.

Impostazioni privacy