Viola come il mare 2, quando andrà in onda: l’annuncio

C’è grande attesa per Viola come il mare 2, ma quando andrà in onda la serie tv? A svelare qualche particolare ci ha pensato la protagonista Francesca Chillemi sui social network.

La serie torna dopo il grande successo della prima stagione e lo fa proseguendo sulla stessa linea con la conferma di gran parte del cast tecnico e artistico.

viola come il mare 2 in tv
Quando vedremo Viola come il mare 2? (BlogLive.it)

La trama ci racconta la storia di Viola Vitale una ragazza, interpretata appunto dalla Chillemi, che si occupa di comunicazione nel campo della moda e che si trasferisce da Parigi a Palermo. La città siciliana è quella dove la giovane è nata e dove è tornata per cercare il papà che non ha mai conosciuto. La ragazza ha una sorta di “potere”, infatti con la sinestesia riesce a capire i sentimenti delle persone associandole a dei colori. Conoscerà l’ispettore capo di polizia Francesco Demir, interpretato da Can Yaman, iniziando a lavorare come giornalista. La coppia inizierà a lavorare insieme alla ricerca di soluzioni su diversi casi di omicidio.

Questo mix tra commedia romantica e genere poliziesco ha conquistato un pubblico decisamente variegato che fin subito dalla fine della prima stagione ha chiesto a gran voce una seconda serie. Le puntate sono andate in onda su Canale 5 in prima visione dal 30 settembre al 4 novembre del 2022. C’è curiosità di vedere ora quando avremo la possibilità di seguire la seconda stagione.

Viola come il mare 2, quando esce?

Ma quando uscirà Viola come il mare 2? Da poco sono terminate a Palermo le riprese della seconda stagione della serie con Francesca Chillemi che ha mostrato queste evoluzioni sui suoi profilo social. Di recente l’attrice ha pubblicato una storia che ha fatto il giro del web, mostrando come le telecamere della serie si erano spostate a Roma. Can Yaman invece ha mostrato come l’8 novembre aveva festeggiato il suo compleanno a Palermo insieme a numerose fan che l’hanno circondato.

viola come il mare 2 quando?
Quando andrà in onda Viola come il mare 2? (BlogLive.it)

Al momento non c’è una data ufficiale della messa in onda della seconda stagione della serie, anche perché c’è tutta la fase di post produzione da portare avanti. I fan sono speranzosi e sebbene è certo che vedremo il prodotto in tv nel 2024 anche se è possibile che servirà aspettare settembre prossimo. Ovviamente i fan sperano che il tutto si possa velocizzare anche se al momento fare delle previsioni è davvero molto difficile. Aspettiamo dunque indizi direttamente dai protagonisti della serie che sotto questo punto di vista si sono già dimostrati molto generosi.

Impostazioni privacy