Rossella si ritrova in ospedale in circostanze drammatiche: ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole. Le anticipazioni lasciano senza parole i fan.
Da tempo ormai, l’ospedale ha smesso di essere un luogo sicuro per Rossella. La giovane dottoressa ha prima dovuto subire le molestie del dottor Fusco, il suo primario. Rossella dopo mesi di stress e dolore ha trovato la forza di denunciare Fusco, finendo in un primo momento con l’essere isolata dai colleghi.

In un secondo momento, dopo che Fusco ha perso tutto, il primario è tornato armato in ospedale con l’obiettivo di farla pagare a Rossella. A salvare la dottoressa l’intervento di suo padre Michele, che si è sovrapposto tra lei e il proiettile, una situazione che lo ha costretto a un intervento chirurgico.
Una nuova fonte di stress si presenta in ospedale Rossella, un ricovero d’urgenza in ospedale causa infatti un momento di sgomento per la dottoressa.
Un posto al sole, anticipazioni al 20 giugno
Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda dal 16 al 20 giugno 2025, Rossella tornerà protagonista delle trame della nota soap opera di Rai Tre. Un misterioso ricovero all’ospedale San Filippo di Napoli, potrebbe costringerla a fare i conti con qualcosa del suo passato.

Una donna arriverà in ospedale in stato confusionale, tuttavia non si tratterà di una sconosciuto per la giovane dottoressa. La donna in ospedale è infatti una vecchia conoscenza di Rossella, che rimarrà estremamente colpita da questo incontro.
Pare infatti che la giovane sia legata al recente passato della dottoressa Graziani, che dovrà fare i conti con i suoi fantasmi. L’identità della donna non è stata svelata, tuttavia ci sono numerose ipotesi al riguardo.
Tra le ipotesi troviamo la madre del dottor Fusco, la signora Flora. La donna, anziana e malata, è stata presentata come un madre estremamente ingombrante e ossessiva per suo figlio. Lo ha sempre paragonato a suo padre, Gerardo Fusco, considerato da Flora un medico migliore di suo figlio.
Insomma, qualunque sia l’identità della donna sappiamo che la situazione turberà molto Rossella. La situazione non sarà più tranquilla per suo padre Michele, il noto giornalista sarà impegnato a far luce sulla scomparsa di Assane. Sulla situazione avrà una sconvolgente notizia proprio durante il suo programma radiofonico. Questa notizia toccherà da vicino Elena, la figlia di Marina si troverà nella complicata situazione di decidere se trasmettere o meno le informazioni raccolte da Michele. Insomma, per Michele e Rossella si preannunciano puntate molto difficili, che metteranno a dura prova i nervi dei due amati personaggi di Un posto al sole.