Annamaria Magi, l’ex concorrente di MasterChef se l’è vista brutta: come sta dopo l’incidente.
Attimi di grande paura per Annamaria Magi, ex concorrente amatissima di MasterChef Italia 9, che ha raccontato sui social di aver subito un grave incidente domestico.

La cuoca salentina, oggi proprietaria del ristorante “L’Oca Fifì” a Lecce, ha condiviso con i suoi follower la drammatica esperienza vissuta mentre cucinava.
L’ex aspirante Chef ha voluto spiegare la sua assenza dal ristorante ai fan, drcidendo di mostrarsi in video, nonostante abbia ancora evidenti segni dovuti alla disavventura vissuta.
Annamaria incidente ai fornelli: come sta?
“Ho preso fuoco”, ha spiegato Annamaria in un video pubblicato su Instagram, mostrando le ustioni al braccio, coperte da alcune fasciature. L’ex concorrente di MasterChef stava cucinando il giorno del suo compleanno, il 18 maggio, quando la sua maglietta ha improvvisamente preso fuoco. “Ero vicino ai fornelli, mi sono allungata per prendere una spezia e il cotone della maglia ha preso fuoco. Probabilmente c’era del materiale sintetico”, ha spiegato. Il tessuto, a causa della componente sintetica, ha permesso al fuoco di divampare in velocità.
Nonostante il panico iniziale, l’ex concorrente è riuscita a reagire prontamente: si è buttata sotto l’acqua corrente e ha limitato i danni. “Mi mancano un po’ di capelli, ma sono fortunata. Sto bene, grazie all’amore della mia famiglia e alle cure dei medici”, ha detto con gratitudine.
Nelle immagini condivise, appare con un turbante in testa, segni visibili delle ustioni e crema curativa su collo e volto. Iil braccio è rimasto coinvolto nell’ustione quando Annamaria ha avuto l’istinto di togliere quel che restava della maglietta, gettata a terra non appena tolta di dosso.
Nonostante tutto, Annamaria si mostra combattiva e positiva: “Sono sbadata alla base, ma adesso sto tornando più forte e carica di prima. Vi aspetto all’Oca Fifì, la mia e la vostra casa”, ha scritto nel post.
Anche durante la sua esperienza a Masterchef, Annamaria ha mostrato tutta la sua grinta e determinazione. La stessa che le hanno permesso di cambiare vita dopo il programma, quando ha deciso di smettere i panni di casalinga rincorrendo il sogno di aprire un ristorante tutto suo.