Un posto al sole, Michele è sempre più coinvolto nel mistero della scomparsa di Assanne.
Nelle prossime puntate, Un posto al sole si tingerà di mistero. I protagonisti si troveranno al centro di una spirale di tensione, che vedrà particolarmente coinvolto Michele.

Il giornalista è in preda alla disperazione, è stato infatti particolarmente colpito dalla misteriosa scomparsa di Assanne. Michele è pronto a tutto per scoprire cosa è accaduto veramente.
Questa sua sete di verità lo porterà a compiere un gesti che non avrebbe mai pensato di dover fare: indagare sulla vita dei suoi amici e dei suoi nemici, portando a galla segreti e dinamiche relazionali taciute per molto tempo.
Un posto al sole, cosa è successo ad Assanne? Tutta la verità
Negli ultimi temi, Michele ha inviato con successo una nuova trasmissione dedicata alle persone scomparse. Il giornalista ha sempre avuto una grande etica e un forte senso di giustizia e, proprio per questo, ha deciso di aiutare le persone a ritrovare i propri cari.

Non solo, Michele è rimasto fortemente colpito dalla scomparsa di Assanne ed’è pronto a tutto pur di tenere viva la sua memoria. Nella sua ricerca di verità, Michele troverà sulla sua strada uno dei suoi più cari amici: Gennaro Gagliotti. I due sono sempre stati molto legati, tuttavia negli ultimi tempi, Gagliotti sta mostrando lati oscuri della sua personalità.
Gennaro si trova a vivere una situazione difficile dovuta in parte dalla sua relazione con Antonietta, anche lei coinvolta in grossi guai. La tensione tra i due fidanzati viene alimentata da tensioni e segreti mai rilevati, che porteranno Gennaro e Antonietta a scambi esasperati.
Antonietta decide di avvicinarsi a Marina, così da avere supporto emotivo da una donna forte, che ha dimostrato di sapersela cavare con ogni difficoltà.
Michele sarà sempre più sospettoso. Il giornalista è determinato a vederci chiaro, sopratutto perché in un primo momento gli è stata detta una bugia. L’assenza di Assanne gli era stata infatti raccontata come una volontà dell’uomo di riunirsi con la sua famiglia, ma successivamente il giornalista ha scoperto che era tutta una bugia. La famiglia si Assanne ha infatti denunciato la scomparsa dell’uomo.