La decisione appariva quasi scontata ma è una vera mazzata per i fan del noto programma in casa Rai. Niente da fare ormai.
Siamo sempre più vicini al periodo Natalizio e cambiano tante cose in questo periodo della stagione. Da un lato le abitudini alimentari, sotto Natale si mangia qualcosa in più e oltre a questo ci sono tante tradizioni ma oltre a questo cambia anche la programmazione Mediaset e Rai specialmente in questo periodo dove vengono fatti programmi per il Natale e cambia molto rispetto al resto dell’anno.

Capita che alcuni programmi principali vengono fermati per un motivo o un altro e anche la Rai ha deciso di fermare un suo show che da anni fa parte della trasmissione Rai. Stiamo parlando della trasmissione tv Chi l’Ha Visto, programma Rai storico che vede la conduzione di Federica Sciarelli e che da anni ci accompagna per quel che riguarda il mondo televisivo. La Rai punta molto su Chi l’Ha Visto, tornato in auge recentemente con casi come ad esempio quello di Garlasco.
Ma proprio per questo e per il successo che ormai Chi l’Ha Visto ottiene in maniera fissa, la Rai ha deciso di sospendere momentaneamente la trasmissione per le feste natalizie e per due puntate Chi l’Ha Visto si ferma, ora è ufficiale. Uno stop importante e che nessuno si aspettava, due puntate di fermo per la nota trasmissione.
La Rai ha deciso: Chi l’Ha Visto si ferma subito!
La decisione era nell’aria ma i fan di Chi l’Ha Visto e Federica Sciarelli devono fare i conti con uno stop e dopo la puntata di questa sera la trasmissione tv si fermerà per due puntate, in particolare il 24 ed il 31 Dicembre 2025, uno stop nell’aria ma che ora è ufficiale e come naturale che sia il programma viene preservato durante le feste natalizie dove andranno in onda concerti e trasmissioni più consoni per quell’evento. Chi l’Ha Visto si ferma ma ovviamente non del tutto.

La trasmissione è pronta per il ritorno in pista che avverrà mercoledi 7 Gennaio per la prima puntata dell’anno con Federica Sciarelli che dopo 2 settimane di pausa racconterà i casi più attesi circa le persone scomparse e anche per i delitti che hanno fatto più discutere negli ultimi dodici mesi, staremo a vedere.





