Lento/Veloce di Tiziano Ferro nel nuovo spot Algida

La notizia di un brano che avrebbe fatto parlare di se c’era già stata ed ora ne arriva la conferma ufficiale. Lento/Veloce il singolo di Tiziano Ferro tratto dall’album “Il mestiere della vita”(che è già al suo quarto platino) farà da sottofondo allo spot del cornetto classico della Algida che, come ogni estate, proporrà in Tv la sua love story scegliendo come brano d’accompagnamento quello che è destinato a diventare uno dei tormentoni estivi. Alla pubblicità sarà legato anche un concorso con il quale si potranno vincere alcuni biglietti del tour di Tiziano di cui abbiamo già parlato in questo post.

Questo il comunicato della Algida: “Cornetto inaugura il mese di maggio riproponendo in Tv la sua “love story” accompagnata dall’incredibile voce di Ferro. A farla da padrone “Lento/Veloce”, il terzo singolo estratto dall’album “Il mestiere della vita” in radio dal 21 Aprile, del quale negli scorsi giorni, Ferro ha girato a Las Vegas il videoclip. Il cortometraggio dal sound internazionale, che si appresta a diventare il nuovo tormentone dell’estate, vedrà la presenza di Cornetto Classico in numerosi frame.

Un successo che non si ferma qui visto e considerato che a partire dal 7 Maggio sarà online il nuovo video della canzone che, per l’occasione, è stato girato a Las Vegas. Diretto da Gaetano Morbioli il video racconta una festa di addio al celibato nella quale si vedono Tiziano ed altri attori in diverse location che spaziano dal deserto del Nevada ai grattaceli della metropoli, alle camere d’hotel o alle cappelle dove si ci sposa. Un video ironico ed incalzante che ben si sposa con la musica futuristica ed eclettica di questo brano che Tiziano stesso ha definito più volte come un ibrido.

https://www.youtube.com/watch?v=krhxgUncAso&feature=youtu.be

Fonti: Immagine presa da ansa.it

Impostazioni privacy