Chiara Ferragni e Fedez si sposano: prime prove di matrimonio?

Un mese fa Fedez e Chiara Ferragni davano annuncio del loro matrimonio all’Arena di Verona, dinanzi a 13mila persone e in diretta radiofonica. I due hanno festeggiato questo mesiversario in una location che non avrebbe non potuto esser quella in cui si sono giurati fedeltà: la città di Romeo e Giulietta.

I due si sono ritrovati a Verona un mese dopo dall’annuncio del matrimonio quasi per caso: Fedez infatti doveva essere in città per partecipare ai Wind Music Awards 2017, e la bella fashion blogger lo ha accompagnato. Per lui quelle dei WMA 2017 sono peraltro state serate importanti, visto e considerato che insieme a J-Ax ha vinto ben sette premi: 2 Platini per il disco, 3 premi per i singoli, un premio per i live e, tanto per non farsi mancare nulla, anche un Premio Digital.

Dopo aver adempiuto agli impegni musicali, il rapper milanese si è concesso qualche momento di beata solitudine in compagnia della sua Chiara: tra baci, abbracci e cene, la coppia sembra aver cominciato a fare qualche prima prova tecnica in vista delle nozze. A darne la prova è stata la stessa fashion blogger, che sul suo profilo Instagram ha caricato una foto che la immortala in braccio al suo Fedez in un lussuoso salone di una villa veronese. E a corredo della foto è apparso un commento che lascia spazio a pochi dubbi: “Researching for the wedding” (tradotto: “Prove di matrimonio”).

Provando ad indagare un po’ sulla location, sembra che quella ritratta in foto sia una stanza del Byblos Art Hotel Villa Amistà di Verona, una location davvero molto raffinata e prestigiosa cucita su misura per due ragazzi che, in fin dei conti, sono ormai diventati delle vere e proprie star.

Non si capisce se Fedez e Chiara abbiano deciso di sposarsi proprio a Verona, o se siano semplicemente alla ricerca di idee e spunti su come organizzare la cerimonia. Nel dubbio, però, una cosa è certa: il toto data è partito da tempo e in molti aspettano con ansia di sapere a quando è stata fissato il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy