Justin Bieber e David Guetta: 2U è il loro nuovo singolo

Justin Bieber e David Guetta tornano sulla scena, e per farlo hanno deciso di lanciare un featuring che sentiremo ruotare senz’altro per tutta l’estate. Il loro nuovo singolo si intitola 2U e, a giudicare dal video, potrebbe anche essere il nuovo brano promozionale di Victoria’s Secret.

La popstar canadese ha pubblicato sul suo account Twitter un post con scritto “Nuova musica. Venerdì prossimo (cioè domani, ndr). Io e David Guetta”. Tra poche ore quindi sentiremo una nuova canzone che già dall’anteprima sembra destinata a diventare una nuova hit, soprattutto perché sia Bieber che Guetta, presi singolarmente, di hit ne hanno sfornate parecchie!

Di questa collaborazione, comunque, saranno felici anche i fan italiani, poiché 2U verrà sicuramente riproposta da Bieber durante il concerto all’Autodromo di Monza per gli i-Days. Evento che si terrà il prossimo 18 giugno con la partecipazione di Martin Garrix.

Questo è un periodo davvero intenso per la popstar d’oltreoceano, recentemente uscita a testa alta dal concerto “One Love Manchester” dove ha portato sul palco la versione anglofona di “Despacito” con Luis Fonsi e Daddy Yankee. La stessa Selena Gomez, sua ex fidanzata, ha detto che Bieber, in quell’occasione, “è stato bravissimo”.

Chissà che dopo questo periodo di lavoro intenso Bieber non deciderà di prendersi una pausa: in fondo fu lui stesso, neanche un mese fa, a confessare di essere alla ricerca di una fidanzata da portare all’altare. “Voglio trovare una ragazza. Seriamente, voglio fidanzarmi. Vorrei sposarmi. Non ora, ma presto”, disse.

Impostazioni privacy