Raz Degan al timone di Surviving, nuovo reality Mediaset?

Non molti giorni fa riportavamo l’indiscrezione secondo cui Raz Degan, neovincitore de l’Isola dei Famosi, sarebbe presto tornato sulle reti Mediaset con un qualcosa di tutto suo.

Si parlava in particolar modo di un film-documentario girato dallo stesso Raz che sarebbe dovuto andare in onda su Italia 1, ma a quanto sembra il progetto che coinvolge l’ex naufrago è ben più consistente: secondo quanto rivelato dal sempre informatissimo Davide Maggio, Raz Degan potrebbe essere stato arruolato come conduttore di un nuovo reality show.

Il reality, trasmesso ovviamente da Mediaset, si intitolerà Surviving, e come si può intuire sarà basato sull’avventura, sulla sopravvivenza e sulle sfide difficili. Una sorta di riesumazione della Talpa, se vogliamo, visto e considerato che anche Surviving dovrebbe portare il gruppo di vip coinvolto in una sperduta località dell’Africa, dove ci saranno da affrontare condizioni non semplicemente difficili, ma davvero estreme!

Tuttavia la stessa fonte che ha riportato la notizia si è guardata bene dal considerarla ufficiale: per il momento quella di un Raz conduttore di un nuovo reality rimane una mera ipotesi. Una delle tante che si fanno nel corso dell’estate, quando i dirigenti delle varie emittenti televisive mettono mano ai palinsesti del nuovo anno. C’è da dire comunque che se il pubblico italiano accoglierà Surviving nello stesso identico modo e con lo stesso entusiasmo con cui ha trattato Raz durante la sua avventura all’Isola, allora il successo sarà assicurato!

Impostazioni privacy