Spende 70mila euro per la chirurgia estetica, ma il risultato…

Fulvia Pellegrino, 57 anni, è una donna residente in quel di Peveragno, in provincia di Cuneo. Il motivo per cui è diventata famosa è molto semplice quanto incredibile: aver speso circa 70mila euro per potersi trasformare nella “donna perfetta”. La verità è che Fulvia in passato si chiamava Fulvio, e i suoi numerosissimi interventi chirurgici li aveva progettati proprio per questo: per potersi trasformare da uomo a donna, ma non in una donna qualsiasi, quanto in una donna bella, attraente e fisicamente perfetta.

Fulvio ha vissuto per tutta la sua giovinezza in una famiglia tradizionale con mamma, papà e due fratelli. Una famiglia estremamente religiosa che ha sempre puntualmente represso ogni possibile apertura al mondo gay e trans, e che quindi mai e poi amai avrebbe accettato che un suo componente potesse cambiare sesso. Fulvio così ha sofferto enormemente, costretto a vivere in un corpo ‘sbagliato’ e per di più in una famiglia che non si è mai sforzata di capirlo.

Fino a 24 anni, quando il ragazzo si è innamorato ed è quindi andato a vivere con la sua nuova compagna Marisa. Per molti anni Fulvio ha tenuto nascosto anche alla sua compagna ciò che lui si sentiva dentro, anche se dopo ben 16 anni di silenzio non ce l’ha più fatta: un bel giorno ha confessato alla sua donna di volersi sottoporre a delle operazioni chirurgiche per il cambio di sesso. Marisa è ovviamente rimasta sconvolta da questa notizia, ma poi ha accettato quel tipo di realtà; una decisione, la sua, che rivendica ancora oggi con orgoglio: “Chi sono io per giudicare? A me questa storia non fa alcuna stranezza”.

I due quindi sono rimasti insieme nel loro percorso d’amore e ovviamente anche nel percorso di trasformazione di Fulvio. L’uomo, per inseguire il suo sogno di diventare donna, ha persino venduto tutto ciò che aveva: con i ricavi della vendita della casa e delle auto si è finanziato gli interventi chirurgici che l’hanno reso quello che è oggi, cioè una donna a tutti gli effetti.

Una donna un po’ particolare, però, perché le 2 liposuzioni, l’operazione al naso e soprattutto le 150 iniezioni su labbra e guance hanno fatto di Fulvia una donna per certi versi un po’ eccentrica.

Impostazioni privacy