Stefano De Martino piange e Belen lo consola: c’è il ritorno di fiamma?

Anche quest’anno Stefano De Martino ha deciso di andare ad Ibiza per le sue vacanze estive.

L’ex marito di Belen Rodriguez è stato fotografato però dai paparazzi di Diva e Donna in una situazione tutt’altro che divertente: nelle foto pubblicate dal settimanale, infatti, si vede uno Stefano accasciato vicino ad una ringhiera che si asciuga le lacrime dal volto. A consolare il ballerino accorre poi Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello nonché grande amica di Belen.

Ma cos’è successo a Stefano tanto da averlo indotto in un pianto? I bene informati affermano che le lacrime di De Martino siano dovute alla sua lontananza dal figlio Santiago, ora in vacanza con la mamma nelle isole Baleari. Ma è anche probabile che il pianto di Stefano sia dovuto ad altro, magari alla stessa Belen, del quale potrebbe ancora essere innamorato. Le ipotesi, insomma, sono diverse.

Tra l’altro proprio di recente il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato questi stessi scatti aggiungendo un’indiscrezione non da poco: “Al pianto segue un bacio lieve sulla guancia, una carezza leggera di Stefano sul collo della mamma di suo figlio”.

Insomma, la situazione è davvero poco chiara, ma quel che appare certo è che tra Stefano e Belen qualcosa c’è ancora. Tanto più se si considera che lei ultimamente non se la starebbe passando poi così bene con l’attuale compagno Andrea Iannone.

Impostazioni privacy