Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati?

belen rodriguez e andrea iannone

Tira davvero una brutta aria tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? A quanto sembra, sì. Nelle ultime ore quello che era partito come un gossip di passaggio è diventato un qualcosa di molto di più: una notizia vera e propria.

Molti tabloid e siti internet, infatti, stanno riportando la notizia che vedrebbe i due piccioncini sempre più distanti: lui in questi giorni è in Germania per onorare un impegno di MotoGP, mentre lei sta proseguendo le sue vacanze a Ibiza. Ma il nodo della questione non è tanto questo. Il fatto è che l’argentina ci sta abituando da parecchio tempo ad immagini sui social che non la ritraggono praticamente più in compagnia di Iannone: nelle foto che pubblica sui suoi profili social, o è sola oppure è in compagnia di qualche altra persona. Di Andrea nessuna traccia, neanche per un misero e semplicissimo selfie.

E non è finita qui, perché ad alimentare il gossip di una possibile aria di crisi ci si aggiunge il fatto che Belen, in questi giorni, ha rivisto due dei suoi celebri ex: la showgirl ha infatti incontrato Stefano De Martino, anche lui un abituè di Ibiza, e Marco Borriello, in occasione del suo compleanno.

Insomma, la situazione potrebbe anche essere compromessa, ma non è detto che le cose siano necessariamente così catastrofiche. Potrebbe anche essere che i due non si vedono più come prima solo ed esclusivamente perché a dividerli v’è il lavoro di lui, e nulla di più. E il fatto che Belen abbia rivisto Borriello e De Martino può anche essere interpretato con molta meno malizia: in fondo con il calciatore sono rimasti sempre buoni rapporti, mentre Stefano, che piaccia o meno, rimane pur sempre il padre di suo figlio Santiago.

Ricerca personalizzata