Elodie rompe con Emma Marrone: “Vado per la mia strada”

Portata alla ribalta da Amici di Maria De Filippi e da Emma Marrone, che nella trasmissione impersonava il ruolo di coach, Elodie è oggi una cantante piuttosto in vista. Ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo e ha lanciato la sua hit estiva, per cui la strada ce l’ha ormai piuttosto spianata, ma dietro tutto questo c’è una nota stonata che di certo non farà contenti i suoi fan: la rottura con Emma Marrone, alla quale era legata sia professionalmente che personalmente.

Con Emma “siamo andate d’accordo e c’è stato un rapporto molto sincero”, ha raccontato Elodie durante la sua ospitata al Collisioni Festival, ma ora come ora “tra noi non c’è più niente”. “Emma – ha spiegato Elodie – ha sempre avuto un bel caratterino e a me, agli inizi, è anche servito perché ero morbida e volubile, quindi mi serviva una persona che mi dicesse cosa fare. Nella vita ho conosciuto poche persone così tenaci come lei che, quando credono fortemente in qualcosa, poi ci arrivano fino in fondo. Io invece sono più pessimista…”.

Il motivo per cui Elodie ed Emma Marrone hanno preso due strade differenti è quindi molto chiaro: Elodie si ritiene ormai matura e pronta per poter andare avanti da sola, senza quindi l’aiuto, il supporto e i consigli di Emma. “Quando c’è complicità tra donne si capiscono le cose in un altro modo perché è come se fosse un punto di vista simile. Emma mi ha aiutato a credere in me. Dopo Sanremo ho capito che forse era giunto il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona accanto è difficile dire la propria perché non te ne dà la possibilità”.

“Poi a febbraio, dopo il Festival, ho pensato di poter volare con le mie ali – ha aggiunto -. Ci ho messo un paio di settimane per arrivare a questa decisione e mi sono anche sentita in colpa, perché quando una persona ti dà tanto pensi che in quel modo tu ti stia comportando da ingrata. Ma è giusto che le persone siano libere, ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso”.

Impostazioni privacy