Grande Fratello Vip, confermati due nomi (inattesi?)

Nel corso di questa estate si stanno preparando i palinsesti della prossima stagione televisiva, e anche la macchina del Grande Fratello Vip si è mossa in moto.

Sembra infatti che il cast di concorrenti stia prendendo sempre più forma, tanto è vero che come ha rivelato il settimanale Chi, il cui direttore, Alfonso Signorini, è stato confermato come opinionista del programma, nella Casa più spiata d’Italia entreranno senz’altro Cristiano Malgioglio e Aida Yespica.

Il primo è stato corteggiato a lungo da parte degli autori del programma e a quanto pare avrebbe ceduto alle avances, mentre la seconda starebbe guardando a questa avventura come ad un’occasione ideale per rilanciare la propria carriera.

E se questi due nomi vengono ormai dati per certi, ce ne sono un altro paio che invece sono ancora in trattativa: parliamo di Cecilia e Jeremias Rodriguez, fratelli di Belen Rodriguez, che potrebbero sfruttare il GF Vip per tentare la carriera televisiva che ha portato tanta fortuna alla loro sorella.

Dopo di che ci sono tanti altri nomi in ballo che però vanno ancora confermati. Tra questi spiccano Alberico Lemme, Rossano Rubicondi, Malena, Karina Cascella, Luisa Corna e Tara Gabrieletto. In pole position ci sarebbero anche Gloria Guida e Francesco Paolantoni, così come l’ex tronista Rosa Perrotta. Nulla di fatto invece per Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne che sarebbe rimasto tagliato fuori per via della polemica creatasi attorno alle sue storie d’amore.

Impostazioni privacy