Stefano De Martino ritrova l’amore: la nuova fiamma è Gilda Ambrosio

Confermato: Stefano De Martino ha una nuova fidanzata. Si tratta della designer e stilista Gilda Ambrosio. I due sono stati paparazzati da Chi mentre si scambiavano un tenero bacio, e finora nessuno dei due ha provveduto a dare una smentita o una sorta di giustificazione a quel gesto tanto affettuoso.

Di conseguenza tutti quei rumor che parlavano di un possibile ritorno di fiamma tra il ballerino di Amici e Belen Rodriguez, così come quelli che auspicavano un ritorno in campo della coppia formata con Emma Marrone, cadono inesorabilmente su se stessi: Stefano è ufficialmente “impegnato”.

Stefano e Gilda: come è nato l’amore

Stando a quanto rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Stefano e Gilda si sarebbero conosciuti a Ibiza, dove il ballerino è solito trascorrere le sue vacanze estive. Complici alcuni amici in comune, i due sarebbero quindi entrati in contatto, avrebbero scambiato qualche chiacchiera e, tra un sorriso e l’altro, si sarebbero innamorati.

Per coronare questo nuovo amore, Stefano e Gilda pare siano fuggiti in Piemonte, in un esclusivo resort che garantirebbe loro la privacy e la pace di cui hanno bisogno per conoscersi ancora meglio. E qualcuno giura persino di averli visti a Milano, dove si sarebbero concessi diverse cene a lume di candela.

Chi è Gilda Ambrosio

Ma esattamente, chi è questa Gilda? La fidanzata di Stefano De Martino ha 31 anni, è nata Napoli ma cresciuta in quel di San Giuseppe Vesuviano. Da sempre vicina al mondo della moda, si è trasferita a Milano per esaudire il sogno di diventare stilista. In passato è stata fidanzata con Andrea, figlio di Renzo Rosso, numero uno della Diesel. Ed è anche amica intima di Francesca Chillemi, ex Miss Italia impegnata, guarda caso, con l’altro erede della famiglia Rosso. Gilda oggi è una stilista affermata, proprietaria di un suo marchio di abbigliamento.

foto: Chi

Impostazioni privacy