Cecilia Rodriguez si confessa: gelosa di Belen, fa fatica pure ad abbracciarla

Cecilia Rodriguez commuove ancora una volta il pubblico italiano raccontando un altro stralcio della sua vita. L’argentina si è confessata con alcuni compagni del Grande Fratello Vip parlando del rapporto che ha con Belen, sua sorella maggiore.

Cecilia ha sostanzialmente detto di essere stata molto gelosa di Belen per via del successo che ha ottenuto in Italia: quando i parenti venivano a far visita ai Rodriguez dall’Argentina, la mamma di Belen non faceva altro che far vedere loro i giornali che parlavano della figlia e dei suoi successi televisivi. Insomma, Belen è stata per un lungo periodo di tempo al centro di tutto, cronache familiari comprese.

“Ho vissuto un periodo in cui ero gelosa di lei per colpa di mia madre. Crescendo ho capito, ma all’epoca quando venivano i nostri parenti a casa, lei faceva solo il nome di Belen”, ha detto Cecilia.

Ora però le cose sono cambiate e la stessa Cecilia ha preso atto di come sua sorella Belen, in fondo, li abbia aiutati parecchio: “Quando dall’Italia tornava in Argentina dopo aver fatto i suoi lavori in tv, ci aiutava. Ogni volta che tornava rifaceva un muro o il pavimento, fino a regalarci una casa. Belen è sensibile, anche se magari fuori si è creata il ruolo della forte”. Insomma, da rivale quale era inizialmente, Belen è diventata per Cecilia come una seconda madre. E infatti ora che la percezione nei suoi confronti è cambiata, il clima in casa Rodriguez è diventato più disteso.

Nonostante questo, però, Cecilia fa ancora fatica ad abbracciare la sorella maggiore: “Mi ha fatto da mamma. Adesso mi guarda e mi dice che sono cresciuta, che non sono più la sua bimba. A volte ho voglia di abbracciarla, ma non lo faccio. Mi vergogno perché lei ha sempre mantenuto il ruolo della forte, per cui me è strano guardarla negli occhi e dirle quanto la amo”.

Impostazioni privacy