GF Vip, Marco Predolin ci ricasca: bullismo contro Daniele Bossari

Marco Predolin continua a fare il bullo della situazione. Dopo aver preso di mira Cristiano Malgioglio, affermando che “andrebbe bruciato al rogo come Giovanna d’Arco”, e dopo aver confessato di aver voglia di “picchiarlo per fargli tirare fuori i co*****i”, il suo bullismo di si sposta su Daniele Bossari.

In questi giorni l’ex conduttore di Top of the Pops e Mistero è finito al centro di una serie di polemiche per aver “tradito” la fiducia di Ignazio Moser, per cui si ritrova a vivere un po’ isolato in casa, con diversi compagni che gli rivolgono poco la parola. Ma ora per Bossari c’è appunto un nuovo scoglio da superare: quello rappresentato da Predolin.

Molti telespettatori che seguono la diretta del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra, infatti, hanno udito chiaramente quanto Predolin ha detto ieri in cucina: Marco ha detto in sostanza di voler mettere della farina nelle polpette destinate a Daniele Bossari, perché così “il deficiente impara la lezione”.

A parte il “deficiente”, la battuta di Predolin ha scatenato non poche ire perché offensiva nei confronti di tutti celiaci che già vivono una vita complessa per via di questo loro problema, e che di certo non si auguravano che la loro condizione diventasse pure oggetto di bullismo. Infatti Daniele Bossari è intollerante al glutine, e la battuta sulla farina non è una semplice battuta, ma un’offesa bella e buona.

E la produzione del GF Vip che fa? Resta a guardare, ovviamente.

Impostazioni privacy