Predolin strofina le parti intime di Carmen Di Pietro: polemica al GF Vip

Marco Predolin continua ad essere al centro delle polemiche nella casa del Grande Fratello Vip. Approfittando della prova dei calchi di gesso proposta dagli autori, Predolin si è fiondato su Carmen Di Pietro per dare una mano agli altri a cospargerle il corpo di olio.

Le mani del conduttore però non si sono limitate alle gambe o all’addome, ma si sono allungate fino alle parti intime. Nei video e negli screenshot che stanno facendo il giro della rete, infatti, emerge chiaramente il grande imbarazzo di Carmen, rimasta di sasso dinanzi alla presa di confidenza di Predolin.

In rete molte donne hanno parlato di una forma di abuso, di una specie di molestia andata in onda senza che nessuno alzasse un dito. Scandalizzata anche la speaker radiofonica Anna Pettinelli, che su Twitter ha commentato senza mezzi termini la vicenda: “Se invecchiando divento come Predolin, vi prego abbattetemi. Rincoglionito e cattivo”.

Probabilmente la questione verrà affrontata durante il prossimo serale, anche se considerati i precedenti, l’ipotesi appare alquanto improbabile. Va detto infatti che Marco Predolin è uscito dalle righe parecchie altre volte, ormai. E lo ha fatto senza che su di lui piovessero dei provvedimenti.

Tra i casi che il pubblico del Grande Fratello Vip ricorderà senz’altro c’è l’omofobia nei confronti di Cristiano Malgioglio (“Andrebbe preso a pugni”, “Mi auguro di vederlo bruciare come Giovanna D’Arco”), così come c’è il bullismo fatto su Daniele Bossari (“Mettiamo la farina nel cibo del deficiente”, disse in riferimento alla celiachia di Bossari).

Impostazioni privacy