Jeremias Rodriguez shock contro Simona Izzo: al GF Vip è di nuovo polemica

Jeremias Rodriguez è indubbiamente uno dei concorrenti più irriverenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. In più di una occasione si è lasciato scappare delle parole che gli fanno davvero poco onore, e anche in queste ultime ore non è stato da meno.

L’ultimo fatto è nato da una chiacchierata che si stava facendo in casa. Simona Izzo stava difendendo le ragioni che hanno indotto gli autori a squalificare Marco Predolin dal gioco, anche perché secondo lei Predolin aveva dato troppe volte il “cattivo esempio”. A quel punto è intervenuto Jeremias, che ha difeso a spada tratta il suo amico.

Da questo botta e risposta ne è nata una vera e propria lite con Rodriguez che ha detto alla Izzo: “Hai detto che Marco non dà l’esempio ai bambini. Perché tu che esempio dai? Perché non smetti di fumare? Perché non vai a dormire presto? Inizia a sistemare la tua vita, piuttosto”. A quel punto la Izzo ha risposto: “Ma come ti permetti? Tu avresti bisogno soltanto di cattivi maestri”. “Tu sei la prima sporca qua dentro”, ha allora ribattuto Jeremias.

Luca Onestini ha provato a placare gli animi e a spiegare a Jeremias che obiettivamente l’atteggiamento tenuto da Marco Predolin era indifendibile. Ma il baby Rodriguez non ha voluto sentir ragioni, e poco dopo si è lanciato in un affondo nei confronti della Izzo: “Sei una vecchia! Hai 80 anni!”. Lei, comprensibilmente offesa, ha risposto: “Guarda che io giovane almeno lo sono stata, tu intelligente invece non lo sei mai stato”.

Più tardi, in disparte, sfogandosi con Luca Onestini, Jeremias ha poi detto: “Lei mi ha toccato su cose personali e io ho detto che è vecchia. Ma potevo dire altro e non l’ho fatto. Potevo dire che è una depressa di merda che prende psicofarmaci per vivere“.

Impostazioni privacy