C’è posta per te, Belen e Iannone ospiti: per loro cachet stellare

Che Mediaset fosse particolarmente generosa sul fronte dei cachet, lo si sapeva già. Ma che si potesse spingere fino a “certi livelli” probabilmente non eravamo pronti a pensarlo.

Fatto sta che l’ospitata di Belen Rodriguez e Andrea Iannone a C’è posta per te pare aver dato luogo a un compenso coi fiocchi: secondo quanto riportato da “Diva e Donna”, la coppia del momento avrebbe incassato la bellezza di 50mila euro per presenziare una mezzora scarsa all’interno dello studio di Canale 5.

Un bell’investimento fatto da Mediaset, insomma, ripagato però dalla pubblicità che a C’è posta per te non manca di certo: il programma della De Filippi ha prevalso ancora una volta sul rivale Ballando con le stelle a guida Milly Carlucci. Pur di vincere la battaglia degli ascolti, la produzione del programma Mediaset non sta badando a spese!

Quella serata ha poi visto l’ingresso di Alfonso Signorini, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: chissà quali cachet saranno stati previsti per questi altri tre special guest!

Al di là di tutto, anche stavolta la coppia Rodriguez-Iannone non si è sottratta dal consueto valzer delle polemiche. In particolare è su Andrea Iannone che si sono concentrate le maggiori critiche: il pubblico non ha digerito il suo look eccessivamente casual e il suo tenersi troppo “di lato” rispetto all’esuberanza e alla presenza scenica di Belen.

Impostazioni privacy