Demi Lovato ricoverata: da Katy Perry ad Ariana Grande, le star che la stanno sostenendo

Demi Lovato è ancora ricoverata in ospedale. La popstar è stata portata d’urgenza in ospedale dopo essere stata trovata priva di coscienza all’interno della sua abitazione. Le notizie che circolano sulla rete e sui giornali parlano di una overdose di eroina, ma nulla è ancora certo e la stessa Lovato ha tenuto a precisare che non appena sarà opportuno farlo, sarà lei stessa a spiegare come sono andate le cose.

Nel frattempo diverse star hanno voluto dimostrare la propria vicinanza alla loro collega, magari anche con un semplice messaggio. Tra queste v’è Joe Jonas, volto di spicco della pellicola Camp Rock. Ma anche cantanti di un certo peso come Katy Perry e Ariana Grande si sono strette attorno a Demi e alla sua famiglia.

Joe Jonas, su Twitter, ha scritto: “Come tutti voi sono in pensiero per Demi Lovato. Ha bisogno delle nostre preghiere e del nostro sostegno. Sappiamo tutti quanto sei forte Demi”. Katy Perry, invece, è stata più sintetica: “Amore e forza per te, siamo tutti qui per te piccola”. E così, a cascata, sono arrivati messaggi anche da Dua Lipa, Sam Smith, Bruno Mars, Ariana Grande, Kim Kardashian, Clean Bandit, Victoria Justice, Kevin Jonas e Lili Reinarth.

Uno dei messaggi più apprezzati dal popolo del web è stato quello di Lady Gaga, che recita: “Dovremmo avvolgere le nostre braccia d’amore attorno a Demi Lovato. Sono così felice che tu stia bene. Grazie Dio. Se conosco i miei mostri così come credo, tutti noi desideriamo di raggiungere la pace interiore. E mi auguro che tu possa ricevere l’amore che tanti provano per te”.

La rivista People, che cita fonti anonime, riferisce inoltre che l’ex fidanzato di Demi, Wilmer Valderrama, sarebbe letteralmente “devastato” per quanto accaduto alla popstar.

Impostazioni privacy