Fabrizio Corona e Asia Argento si sono fidanzati. Lei: “Ci accomuna una grande rabbia”

Il nuovo numero di Chi ha lanciato una vera e propria bomba: l’amore appena sbocciato tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Nelle ultime ore si è venuta a formare una coppia alquanto improbabile ma proprio per questo estremamente interessante, e cioè quella formata dall’ex re dei paparazzi e la nota attrice e regista, ultimamente finita al centro delle cronache per via dei presunti abusi sessuali commessi a danno del collega Jimmy Bennett.

Ebbene, il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica foto alquanto inequivocabili: le immagini ritraggono Fabrizio e Asia mentre si abbracciano e baciano affettuosamente. “Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati per la prima volta, tra una chiacchierata e l’altra abbiamo trascorso insieme due ore”, ha raccontato lei. La stessa Argento ha poi aggiunto: “Quando parlavamo, senza alcun freno, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un periodo di sofferenza e di grande ingiustizia”.

Asia ha raccontato anche di quanto sia stato difficile per lei affrontare lo scandalo sugli abusi sessuali, e tanto più provare a ricominciare una relazione d’amore, anche considerato il recente suicidio dell’ex compagno. “Ho vissuto nel dolore, come un’eremita. Oggi ho trovato l’affetto di una persona che si chiama Fabrizio Corona, per cui lasciatemi in pace”. Se lui dovesse tradire la sua fiducia? “E’ una cosa che ho già messo in conto – ha risposto Asia -, ma sia chiaro che a perderci sarebbe lui”.

Ma come è nata questa complicità? “Ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, un qualcosa che poi è anche dentro di me. Forse scrutare la sua anima mi ha portato ad abbracciarlo, e questo ha fatto nascere una grande empatia”. Inoltre, “Fabrizio è un ragazzo intelligente che se si sforzasse per bene potrebbe creare qualcosa di grande. Il suo problema è che di fronte ad un bivio sceglie sempre la strada sbagliata, ma dopotutto a lui come a me manca la saggezza di vita”. Il filo che li lega, in ogni caso, è la dannazione: “Ci descrivono entrambi come dannati ma in realtà siamo due anime buone. Noi siamo semplicemente arrabbiati”.

Insomma, lei si vuole lasciare andare. Anche la madre le ha detto di non fidarsi, ma Asia a questa relazione ci vuol credere fino in fondo.

Impostazioni privacy