Asia Argento ha conosciuto il figlio di Fabrizio Corona: “E’ un ragazzo straordinario”

La relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona sembra farsi sempre più seria. L’attrice, dopo aver sfidato la volontà dei suoi genitori, nelle ultime ore ha dato un’ulteriore dimostrazione di voler rinsaldare sempre di più la love story in essere con l’ex paparazzo, e per farlo ha deciso di conoscere il figlio di lui, Carlos. Come scrive il settimanale Chi, l’incontro a tre è avvenuto in un ristorante di Milano specializzato in cucina argentina.

La serata è stata serena e conviviale, tanto che i presenti hanno parlato di una grande complicità tra Asia e Carlos, che hanno chiacchierato a lungo anche da soli dei temi più disparati, dalla scuola alla filosofia, fino ai progetti di vita. Insomma, i due sembrano viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda!

E infatti proprio Asia, al settimanale di Alfonso Signorini, ha confermato: “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai avuto modo di conoscere. Ha una testa incredibile e un gran cuore”. Fabrizio Corona, dal canto suo, ha ribadito: “Con Asia stiamo davvero bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e niente per cui valga la pena giustificarsi”.

Insomma, il rapporto tra i due sembra procedere a gonfie vele. Ora che Asia ha conosciuto il figlio di lui, il prossimo passo che molti si aspettano è che sia lui a conoscere i figli della sua nuova compagna. Quei figli che la Argento ha avuto da Morgan (Anna Lou) e da Michele Civetta (Nicola).

Il fatto che Asia e Fabrizio stiano entrando sempre più in sintonia e cercando di legare le rispettive vite private in una vita sola, è la dimostrazione del fatto che Corona, di tornare con l’ex moglie Nina Moric – con cui era stato paparazzato di recente in contesti intimi e sereni – non ne ha proprio l’intenzione. La storia con la Moric, così come quella più recente con Silvia Provvedi, è ormai acqua passata: ora nella vita dell’ex paparazzo c’è Asia Argento. E questa considerazione è ancora più vera dal momento in cui Fabrizio si è messo in testa una mission quasi impossibile: convincere la madre di Asia, Daria Nicolodi, della qualità del loro rapporto.

Impostazioni privacy