Marco Caltagirone ospite della D’Urso: il misterioso sposo apparirà in tv?

Dopo tanto parlare, Marco Caltagirone potrebbe uscire allo scoperto. Questo è quanto si va vociferando su internet, specie alla luce del fatto che le nozze con Pamela Prati pare siano state rimandate a data da destinarsi (per cui il futuro sposo sarebbe effettivamente libero di dedicare il suo tempo ad “altro”).

Ormai, che il matrimonio non si celebrerà più quest’oggi così come era stato inizialmente previsto, è un dato di fatto: Pamela Prati e Marco Caltagirone avrebbero deciso di rinviare il tutto a seguito dell’eccessiva pressione mediatica che si è concentrata su di loro, ma anche a seguito dei problemi cardiaci riscontrati dalla showgirl proprio in questi ultimi giorni. Anche l’esclusiva del matrimonio aggiudicata da Verissimo pare sia stata messa in stand-by, sebbene Silvia Toffanin non abbia ancora dichiarato nulla in merito.

Ebbene, alla luce di ciò, stasera Marco Caltagirone potrebbe essere ospite di Live – Non è la D’Urso, trasmissione che sin dalla prima puntata ha dedicato molto spazio a questo caso. Dopo la telefonata della settimana scorsa, fatta nel bel mezzo della diretta, stavolta il fidanzato di Pamela Prati potrebbe addirittura mostrarsi in tv e parlare finalmente dinanzi alle telecamere.

E potrebbe farlo anche per togliere di torno tutte quelle voci che asseriscono che lui in realtà non esista, che la sua figura sia stata inventata dall’agenzia di comunicazione di Pamela al solo scopo di farla ritornare sull’onda del gossip, e che la telefonata fatta in diretta la settimana scorsa sia stata in realtà un puro fake (pare che dietro quella chiamata ci fosse un’altra persona, che per l’occasione avrebbe azionato un’app capace di trasformare la voce di chi parla).

Impostazioni privacy