Coronavirus, in vendita mascherine per bambini con i personaggi Disney

L’ultima idea della Disney spopola in tutto il mondo: in vendita le mascherine per bambini con i personaggi Disney e i ricavi vanno in beneficenza.

L’utilizzo delle mascherine anti Coronavirus è certamente uno dei temi più caldi di questo ultimo periodo. Il Governo ne ha introdotto l’obbligatorietà dell’utilizzo dal prossimo 4 maggio per chiunque abbia più di 6 anni e debba recarsi in luoghi chiusi accessibili al pubblico. Proprio per questa ragione è ripartita in queste ore la corsa all’approvvigionamento. Di difficile reperibilità sono soprattutto le mascherine per i più piccoli che devono essere di dimensioni inferiori rispetto a quelle per adulti. Per ovviare a questo problema ed, allo stesso tempo, cercare di rendere divertente per i bambini l’utilizzo delle mascherine, Disney è scesa in campo. Sono in commercio da queste ore le mascherine griffate con i personaggi più amati dell’universo Disney.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fase 2: il nuovo modulo autocertificazione per andare a trovare i congiunti

Mascherine per bambini Disney: dove si possono trovare

Da pochissime ore le mascherine Disney sono state messe in vendita sullo store online americano e stanno letteralmente andando a ruba. Disponibili in diverse taglie, le mascherine Disney costano 19.99 dollari per un set da quattro e presentano personaggi come Topolino, Minnie, Anna ed Elsa di Frozen, The Avengers, o i protagonisti di Star Wars. Una bella iniziativa e dalla doppia valenza. I proventi delle vendite delle mascherine verranno infatti devoluti in beneficenza a Medshare, un’organizzazione senza scopo di lucro che fornisce attrezzature mediche alle comunità di tutto il mondo. Disney ha annunciato che è in previsione una donazione da un milione di dollari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Svolta negli USA: “Dati positivi sul farmaco Remdesivir anti Covid-19”

Impostazioni privacy