Madonna contagiata dal coronavirus: tutti i vip positivi

Anche Madonna ha rivelato di essere stata contagiata dal coronavirus: la star americana si aggiunge all’elenco di vip risultati positivi al Covid-19

Madonna contagiata dal coronavirus: è stata la stessa cantante ad annunciarlo durante un video sui social. La star americana, 60 anni, ha svelato di essersi sottoposta ad un test nei giorni scorsi e i risultati non hanno lasciato dubbi: nel suo sangue sono presenti gli anticorpi del Covid-19. Durante il video la cantante non ha dato nessuna altra informazione sulla malattia: quali sintomi ha avuto, quando e dove è stata contagiata. Di certo si può presumere che Madonna stia bene visto che a conclusione del suo post sul social ha anche annunciato: “Domani farò un lungo viaggio in macchina, abbasserò giù il finestrino e respirerò l’aria Covid-19”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> The Last Dance, Dennis Rodman: Madonna e le follie con i Chicago Bulls

Madonna contagiata come il principe Carlo e Dybala: i vip positivi al coronavirus

madonna contagiata dal coronavirus

Con la notizia di Madonna contagiata dal coronavirus, si allunga l’elenco dei vip risultati positivi al Covid-19. Un virus che ha dimostrato di non fare alcune distinzione di ceto sociale. Così hanno dovuto affrontare i sintomi del coronavirus calciatori come Paulo Dybala (ancora in attesa del doppio tampone negativo) e Blaise Matuidi, oppure politici. E’ il caso del segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti o del premier britannico Boris Johnson,  ricoverato anche in terapia intensiva. Sempre restando nel Regno Unito anche il principe Carlo è tra i vip positivi al coronavirus, così come Alberto di Monaco.

Un elenco lungo che contempla anche Tom Hanks, positivo insieme alla moglie Rita Wilson. E ancora il produttore Harvey Weinstein, in carcere dopo la condanna a 23 anni per stupro e aggressione sessuale. Tra i personaggi famosi che hanno superato il coronavirus anche Paolo Maldini, Piero Chiambretti e poi Giuliana De Sio. E c’è anche chi non ce l’ha fatta come lo scrittore Luis Sepuvelda.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus e tecnologia: arriva il braccialetto intelligente IIt

 

Impostazioni privacy