Tragico incidente aereo: elicottero si schianta fra le case – LIVE

LIVE – Incidente aereo: elicottero si schianta al suolo. Due i ricoverati con urgenza in ospedale. Grande apprensione per la vicenda di questi ultimi minuti.

La notizia sta immediatamente facendo il giro del mondo ed ha svegliato, nel cuore della notte, i cittadini di Houston (Texas). Un elicottero della polizia locale si è schiantato al suolo per cause non meglio ancora precisate, nei pressi di un complesso condominiale con case abitate nel quartiere di Greenspoint. Immediato il ricovero in ospedale di due ufficiali che erano presenti a bordo dell’aeromobile. Al momento le condizioni dei due poliziotti sono sconosciute e, come svelato dai Tweet della polizia di Houston, c’è grandissima attenzione sulla vicenda nella metropoli texana. Non c’è infatti ancora chiarezza sulla dinamica dell’incidente e per questo sono attesi aggiornamenti già nei prossimi minuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuova terapia sul Covid-19 in arrivo dall’Inghilterra: “Dati molto promettenti”

Incidente aereo: elicottero si schianta al suolo a Houston, tutti gli aggiornamenti

Incidente aereo
Un tipico elicottero della polizia americana

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

ORE 12.20 – Emergono maggiori dettagli su quanto accaduto. I due poliziotti sono gravemente feriti a causa della collisione dell’elicottero nei plessi del complesso di appartamenti. L’elicottero trasportava esclusivamente un pilota ed un ufficiale di volo tattico. Come svelato da Art Acevedo, capo della polizia di Houston che ha tenuto una conferenza stampa a pochi metri dal luogo dell’impatto, non ci attualmente altri  feriti oltre ai due ufficiali.

Impostazioni privacy