L’incredibile trasformazione di Adele lascia tutti sbigottiti – FOTO

La cantante Adele ha celebrato ieri, 5 maggio, il suo 32° compleanno. Ha voluto festeggiare con i suoi fan condividendo una foto su Instagram che la ritrae in splendida forma.

La pluripremiata cantante Adele ha compiuto 32 anni. Su Instagram ha condiviso con il suo pubblico una recente foto che mostra la sua incredibile trasformazione fisica. Una voce incredibile, gran temperamento, volto angelico e forme generose hanno fatto di lei un modello per molti fan. Da tempo non si mostrava al pubblico, complice anche il periodo di quarantena delle recenti settimane. La sua ultima foto risale a Natale 2020.

Nello scatto che ha voluto pubblicare ieri la vediamo completamente trasformata. Adele, visibilmente dimagrita, sfoggia la sua silhouette in un mini abito nero. Tacchi alti e un sorriso smagliante per lei, circondata nel suo cortile da un’enorme ghirlanda floreale.

La performer di Someone like you affida all’immagine anche un messaggio di gratitudine. Un pensiero va non solo a chi ha voluto donarle amore per il suo compleanno ma soprattutto ai primi soccorritori e lavoratori essenziali che operano nel settore sanitario in questo periodo di crisi da Coronavirus. “Siete davvero i nostri angeli”– dice la cantante.

Adele aveva mantenuto un basso profilo dalla separazione da Simon Konecki. I due si sono lasciati dopo tre anni di matrimonio.

Da quel momento la cantante ha voluto focalizzarsi sulla sua vita e sulla sua salute. Ha trascorso l’ultimo anno a lavorare su se stessa per essere una madre migliore per il figlio  Angelo (7 anni), che ha avuto con Konecki.

Uno dei suoi più stretti collaboratori ha detto: “Non è solo una questione di trasformazione fisica, si tratta in realtà di qualcosa di più profondo. Non stava bene, sapeva di dover cambiare qualcosa.”

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Festival di Sanremo 2021: Amadeus e Fiorello di nuovo insieme – VIDEO

Adele, trasformazione grazie alla Dieta Sirt

Camilla Goodis, personal trainer di Adele, ha rivelato il segreto della perdita di oltre 30 kg della cantante. Ha seguito infatti la Dieta Sirt, riducendo l’apporto calorico giornaliero. La Goodis svela quanto la pluripremiata vincitrice di Grammy Awards si stia allenando duramente. Il 90% dei suoi risultati però sono da imputare al cambio di alimentazione. Non c’è nessun segreto, non ci sono formule magiche. Adele ha semplicemente iniziato a mangiare solo in modo sano.

La Dieta Sirt si basa sull’introduzione nell’organismo di determinati alimenti che attiverebbero le sirtuine, geni che stimolano il metabolismo. Questo regime si compone di due fasi.

La fase 1 dura una settimana ed è quella più pesante da portare a compimento. Si possono introdurre al massimo 1000 calorie quotidiane suddivise tra succhi verdi e pasti solidi, almeno per i primi tre giorni. Dal quarto in poi le calorie diventeranno 1500.

La fase 2 è quella di mantenimento, dura 14 giorni circa. Durante questo periodo sarà possibile continuare a perdere peso assumendo cibi Sirt come: peperoncino, grano saraceno, capperi, sedano, cacao, caffè, olio extravergine d’oliva, datteri, radicchio, vino rosso, fragole.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kids´ Choice Awards 2020: reunion degli Avengers – VIDEO

 

 

Impostazioni privacy