De Luca in diretta attacca Salvini: “Pannolino di bimbo” – VIDEO

Nuovo capitolo della lite a distanza tra il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca e Matteo Salvini: De Luca ci va giù pesante.

Ancora una volta, il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca è tornato ad attaccare uno dei suoi bersagli preferiti, il leader della Lega Matteo Salvini. Nel corso di una diretta Facebook diventata immediatamente virale, De Luca ha mandato un chiarissimo messaggio a Salvini, attaccandolo questa volta per una dichiarazione pubblica resa nelle scorse ore. Le parole sugli affitti pronunciate da Salvini non sono affatto piaciute al n°1 della Regione Campania che, con la sua consueta verve, ha messo nel mirino i nuovi occhiali da vista sfoggiati dal politico milanese nelle ultime uscite e nelle dirette Instagram.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Braccio di ferro tra regioni e Governo per le riaperture anticipate: ecco cosa sta accadendo

De Luca in diretta Facebook attacca Salvini: “Disinformato quando si parla di Sud”

“Per quanto riguarda i fitti – le parole di Vincenzo De Luca – mi preme dare un’informazione ad un esponente politico di Milano che spesso e volentieri risulta disinformato sulle questioni che riguardano il Sud (si riferisce proprio a Salvini della Lega nda). Questo politico ha detto che c’è una regione del Nord che è l’unica in Italia ad aver pensato ad iniziative per gli affitti. Di questo esponente non voglio però fare il nome. Diciamo che in questo momento questo soggetto va in giro in lungo ed in largo per l’Italia per sfoggiare gli occhiali nuovi che ha acquistato. Occhiali che sono di colore “pannolino di bimbo”, per intenderci”. Una stoccata in pieno stile De Luca che ha immediatamente scatenato le reazioni dell’Italia intera. Salvini risponderà all’interno delle sue diretta su Instagram?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Folla incontrollata ai Navigli: arriva la risposta di Beppe Sala alle richieste di Muccino

Impostazioni privacy