Quella bugia di Barbara D’Urso che ha fatto infuriare Marco Carta

I retroscena della furiosa lite tra Marco Carta e Barbara D’Urso sono stati svelati da Striscia La Notizia. Il cantante doveva essere ospite di Live – Non è la D’Urso ma qualcosa è andato storto.

Marco Carta, il cantante vincitore di Amici e del Festival di Sanremo, avrebbe dovuto partecipare al programma Live – Non è la D’Urso durante la puntata del 3 maggio scorso.

Era attesa una speciale intervista in cui Marco Carta avrebbe dovuto raccontare il suo periodo di quarantena ai microfoni di Mediaset e le sue emozioni riguardo la perdita della nonna a cui era affezionatissimo. Non è andata così.

A causa di slittamenti in scaletta e disagi organizzativi, la D’Urso ha deciso di tagliare completamente questo pezzo. La soluzione che ha trovato? Dire al pubblico che il cantante doveva essere fisicamente presente in trasmissione ma ha sfortunatamente perso l’aereo.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici Speciali: scopriamo chi sono i giudici della serata finale

Marco Carta: il suo sfogo

Marco Carta Barbara D'Urso
Marco Carta – Instagram

Il cantante sardo non ci sta. Lui era in collegamento da casa. Il tg satirico Striscia la Notizia recupera le sue parole. Marco Carta non accetta questa bugia per nascondere un impegno che non è mancato certo per colpa sua. “Sì vabbè, mi dà il doppio.” Esordisce sbraitando. “Sto aspettando qui dalle dieci. Me lo potevate dire anche prima. Questo atteggiamento non mi piace.” – continua. Marco Carta afferma di non voler più essere presente alla puntata successiva alla quale comunque è stato invitato. E’ questione di prendersi le proprie responsabilità. Avrebbe più senso essere onesti con i telespettatori e dire che non c’era più spazio piuttosto che screditare un ospite.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arisa soffre di un raro disturbo: di cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Impostazioni privacy