Chiellini vs Balotelli: che lite! Botta e risposta sui social – FOTO

Una violentissima lite social fra Giorgio Chiellini e Mario Balotelli, che se le sono “date” di santa ragione 

Chiellini contro Balotelli, Balotelli contro Chiellini. La notizia più succosa del giorno è sicuramente la brutta lite che il capitano della Juventus e l’attaccante del Brescia stanno avendo a mezzo social. La miccia l’ha accesa il difensore bianconero, dopo che è uscito qualche stralcio della sua autobiografia “Io, Giorgio”. Chiellini accusa Felipe Melo, definito uno dei peggiori compagni di squadra mai avuti: “Era il peggio del peggio – si legge nel libro – Con lui si rischiava sempre la rissa. Lo dissi anche ai dirigenti: è una mela marcia“.

E poi la bordata contro SuperMario, che secondo ‘Chiello‘ non sarebbe così “Super”: “Mario è una persona negativa, senza rispetto per il gruppo – scrive Chiellini – In Confederations Cup, nel 2013, non ci aiutò minimamente. Una roba da schiaffi”. Rivelazioni parecchio forti, tanto che la risposta di Balo non si è certo fatta attendere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto il “Trinche” Carlovich: la storia dell’inventore del “doppio tunnel”

La lite Balotelli contro Chiellini: la risposta di SuperMario

Balotelli non l’ha presa per niente bene, la stoccata dell’ex compagno di Nazionale Giorgio Chiellini. Una risposta particolarmente piccata è arrivata a mezzo social, direttamente in una Insta story. “Io almeno ho la sincerità e il coraggio di dire le cose in faccia – scrive Balotelli sul suo profilo Instagram ufficiale – Tu dal 2013 avresti avuto tante occasioni per farlo, comportandoti da vero uomo, ma non l’hai fatto. Chissà cosa dirai un giorno dei compagni di oggi, strano capitano… Se questo vuol dire essere un campione allora preferisco non esserlo. E alla maglia azzurra non ho mai mancato di rispetto”, con tanto di tag finale a Chiellini, qualora non si fosse capito bene il destinatario della polemica. Cosa farà il difensore della Juve? Come risponderà alla reazione di Balotelli? La sensazione è che lo scopriremo molto presto.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Alena Seredova e quell’attacco all’ex compagno Gigi Buffon – VIDEO

La risposta di Felipe Melo: “Io sono interista, mai rispetto per lui

Chiellini Felipe Melo
La risposta di Felipe Melo a Chiellini

E non si è fatta attendere neppure la risposta di Felipe Melo, anche lui chiamato direttamente in causa nell’autobiografia: “Non ho mai mancato di rispetto a nessuno, ma per Chiellini non ne avrò mai – si legge su un post di ‘LineaInter’ retwittato dal brasiliano –  Con me si rischiava la rissa? Beh, lui se la faceva sempre addosso…”. Ma poi Melo rincara la dose, ‘accusando’ il difensore di star rosicando ancora per la partita col Galatasaray: “Forse è ancora arrabbiato per gli schiaffi che hanno preso da noi col Gala, oppure perché l’Inter poi ha vinto tutto. Io sono interista. Lui è così: fa sempre il fenomeno, ma che ha vinto a livello internazionale?”. Non è stata proprio una grande scelta, quella di Chiellini: prendersela con ex compagni così litigiosi non porterà molte buone notizie.

 

Balotelli Chiellini lite
Balotelli contro Chiellini (instagram story)
Impostazioni privacy