Ciao Darwin 8: chi è Filippo Melloni, il sexy Padre Natura di stasera

Nella puntata di stasera di Ciao Darwin con Paolo Bonolis (in onda dalle 21.25 circa su Canale 5) vediamo la replica della sfida tra star del web contro quelli della tv. Rifacciamoci gli occhi con Filippo Melloni, un Padre Natura fuori dall’ordinario.

Filippo Melloni è il Padre Natura d’eccezione della puntata di stasera di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, condotto come sempre da Paolo Bonolis e la sua fedele spalla Luca Laurenti.

La trasmissione di oggi è in replica. Sarà possibile rivedere o recuperare la sfida che mette in campo personaggi del Web contro star della TV, capitanati rispettivamente da Il Pancio ed Enzuccio e Paola Perego.

Di solito un’avvenente modella presta le sembianze di volta in volta ad una meravigliosa Madre Natura. Questa puntata è diversa. E’ un uomo a impersonificare Padre Natura. Ha riscosso molto successo già dalla prima messa in onda il giovane che gli dà il volto: Filippo Melloni.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici Speciali: scopriamo chi sono i giudici della serata finale

Filippo Melloni Padre Natura
Filippo Melloni – Instagram

Filippo Melloni, altezza, peso e social: il Padre Natura di Ciao Darwin

Fisico imponente, alto 1.83, occhi verdi, capelli castani. Filippo Melloni è un emiliano doc. E’ nato il 15 settembre 1995 a Cento, in provincia di Ferrara. Sta per laurearsi a Bologna in Medicina. Prima che l’attenzione mediatica lo travolgesse era quello il suo obiettivo primario. La volontà è di specializzarsi in dermatologia in futuro. Sfata il mito del “tutto muscoli e niente cervello.”
E’ uno sportivo, appassionato di calisthenics, attività che fonde varie discipline di fitness e ginnastica.

Nel 2016 Filippo Melloni apre un profilo Instagram ufficiale quasi per gioco, per spingere un po’ quella che è la sua carriera parallela di modello. In un batter d’occhio arriva agli attuali 270 mila followers.

Della sua vita privata lascia trapelare veramente poco: ha una passione per il greco antico, trasmessagli dal nonno appassionato delle opere di Tucidide, è amante della buona tavola, in particolare adora divorare la pizza e il suo film preferito è Inception con Leonardo Di Caprio.

Della sua esperienza a Ciao Darwin dice che la parte più interessante per lui è stata osservare cosa si cela dietro a una trasmissione televisiva L’ha incuriosito maggiormente conoscere il lato umano dei protagonisti, Bonolis e Laurenti. “Porterò sempre nei miei ricordi l’emozione provata quando sono salito sulla piattaforma, è partita la musica e il pubblico è esploso in un applauso”.

E la fidanzatina ce l’ha? Non è dato saperlo. Sembrerebbe ancora single.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quella bugia di Barbara D’Urso che ha fatto infuriare Marco Carta

 

 

Impostazioni privacy