Antonella Clerici, chi è l’uomo che le ha fatto perdere la testa – FOTO

Antonella Clerici, la popolare presentatrice tv, sarà ospite oggi pomeriggio nel salotto di Domenica In. Si racconterà a Mara Venier in un’intervista esclusiva. Scopriamo chi è l’uomo che le ha rubato il cuore.

Antonella Clerici, l’ex conduttrice de La prova del cuoco, sta vivendo una quarantena all’insegna dei social. Il suo profilo instagram è zeppo delle scene di vita quotidiana che la ritraggono nella sua splendida campagna vicino Alessandria. Oggi sarà in collegamento da casa a Domenica In, trasmissione condotta dall’amica e collega Mara Venier.

La carriera di Antonella Clerici è suggellata da successi: il Festival di Sanremo, La Prova del Cuoco, Ti lascio una canzone, Lo Zecchino d’Oro… tutti programmi che in un modo o nell’altro hanno fatto la storia della televisione italiana.

Anche nell’ambito privato sembrerebbe passare un momento di assoluta serenità. Questo periodo di quarantena le sta facendo godere maggiormente il tempo trascorso con la figlia Maelle (avuta da Eddy Martens) e il suo nuovo compagno. Ma di chi si tratta?

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Christian Vieri e Costanza Caracciolo: storia di un amore – FOTO

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: un grande amore

Antonella Clerici
La famiglia di Antonella Clerici – Instagram

Il compagno di Antonella Clerici è Vittorio Garrone. E’ lui l’uomo che ha ammaliato il cuore della presentatrice. Petroliere, lavora presso l’ azienda di famiglia Erg (Edoardo Raffinerie Garrone), una multinazionale che si occupa di petrolio, energia eolica e telefonia.

Per lui Antonella Clerici ha stravolto la sua vita. E’ andata a vivere ad Arquata Scrivia, frazione rurale in provincia di Alessandria. In questo luogo Garrone ha un allevamento di cavalli destinati alle gare olimpiche. Vittorio Garrone è quattro anni più giovane, appassionato di viaggi ed è uno sportivo nato (pratica equitazione, vela, sci, trekking).

E’ già stato sposato con una donna con cui ha mantenuto ottimi rapporti e dalla quale ha avuto tre figli, ormai grandi.

Antonella Clerici
Vittorio Garrone e Antonella Clerici – Instagram

Evelina Flachi, dietologa di entrambi, è stata il loro cupido. Ha organizzato una cena al buio per farli incontrare è lì è nata la scintilla, almeno per Vittorio Garrone. Antonella Clerici, ancora scottata da una storia precedente, ha impiegato più tempo a lasciarsi andare. Il romanticismo e il corteggiamento discreto di Garrone, tipico di uomini di altri tempi, l’ha fatta capitolare.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quella bugia di Barbara D’Urso che ha fatto infuriare Marco Carta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uomo tagliaerba sul trattorino😃❤️ @vittorio_garrone #trattore #giardinaggio

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

 

 

Impostazioni privacy