E’ morto Jerry Stiller, l’annuncio del figlio Ben

E’ morto Jerry Stiller, attore comico e caratterista americano, padre di Ben: si è spento all’età di 92 anni

E’ morto all’età di 92 anni Jerry Stiller: papà di Ben, si è spento per cause naturali dopo una lunga carriera come attore comico. A dirlo è stato lo stesso figlio, Ben Stiller con un Tweet: “Sono triste di dover dire che mio padre, Jerry Stiller, è morto per cause naturali – il messaggio dell’attore americano – . E’ stato un grande papà e nonno, il più attento marito per Anne nel corso di 62 anni. Mancherà tanto a tutti noi, ti voglio bene papà”. Un messaggio commovente con il quale l’attore, che con il padre ha condiviso alcuni film, ha dato l’annuncio della scomparsa di Jerry Stiller.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> E’ morto Little Richard: tutto mondo della musica è a lutto

Morto Jerry Stiller, tutti i film con il figlio Ben

Jerry e Ben Stiller
Jerry e Ben Stiller (Twitter)

Jerry Stiller è stato un grande attore comico: la sua carriera è stata vissuta insieme alla moglie Anne Meara, scomparsa nel 2015. Con lei sono numerose le interpretazioni a Broadway, così come le apparizioni in tv. Di lui si ricorda principalmente il ruolo di Franck Costanza, uno dei protagonista di Seinfeld, serie cult per la tv americana degli anni ’60. Nella carriera del papà di Ben Stiller non mancano anche interpretazioni drammatiche che hanno dimostrato la grande versatilità dell’attore.

Jerry e Ben Stiller in coppia hanno partecipato a diverse produzioni. Il debutto insieme è datato 1987 quando hanno recitato in Su e giù per i Caraibi. A seguire Jerry Stiller ha partecipato anche al debutto da regista nel figlio: nel 1994, insieme alla moglie, prese parte ad alcune scene del film, senza però essere accreditati. Ma forse il lavoro insieme più noto è Zoolander, film del 2001.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto il ‘Trinche’ Carlovich: la storia dell’inventore del ‘doppio tunnel’

 

Impostazioni privacy