Renee Zellweger, il discorso da brividi di “Bridget Jones” – VIDEO

Renee Zellweger è la protagonista di “Bridget Jones’ Baby”, in onda stasera su La5. Vi proponiamo alcune curiosità sull’attrice e il video di un discorso indimenticabile

Bei tempi, quando Renee Zellweger era una promettente giovane di Hollywood salita alla ribalta con “Il diario di Bridget Jones”. Un successo planetario, che poi l’ha portata a girare anche degli episodi successivi della fortunata saga. Fra questi c’è anche “Bridget Jones’ Baby”, il film che stasera trasmette La5 per tutte le fan della pasticciona Bridget e della bella Renee, diventata poi un’attrice di primissima fascia. Forse non tutti sanno che la Zellweger è forse una delle pochissime attrici “quasi” Under 50 (è nata nel 1969, ndr) a non essere attiva sui social. Anche su Instagram non c’è una sua pagina ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Belen o Nina Moric: la scelta di Fabrizio Corona è chiara

Renee Zellweger, la consacrazione come miglior attrice: l’Oscar per “Judy”

Nel corso della premiazione per l’Oscar avvenuta lo scorso 9 febbraio, Renee Zellweger ci ha tenuto a ringraziare tutte le persone con cui ha collaborato in questi anni, in un discorso veramente da brividi. Dall’Academy a Scarlett Johansson e Charlize Theron, e ovviamente David Livingstone, Cameron McCracken, al regista Rupert Goold, con cui ha lavorato per il film Judy. Ringraziamenti anche per il suo compagno da 25 anni John Carrabino “per aver sognato più grande di quanto io osassi, per aver sempre riportato al mio lavoro gioia e gratitudine”, per poi passare ovviamente a Judy, la protagonista del film da lei interpretato: “Judy Garland, al di là del genere, dell’età, delle culture, è stato veramente una maniera bellissima di ricordarci tutti che ci sono degli eroi, delle eroine che ci uniscono: sono i migliori di noi che ci ispirano, che ci aiutano a trovare il meglio che possiamo fare, in un modo che veramente ci unisce, ci avvicina”.

Il discorso completo:

Impostazioni privacy