Belen o Nina Moric: la scelta di Fabrizio Corona è chiara

Belen o Nina Moric? Fabrizio Corona sempre più attivo su Instagram risponde perentorio ai fan che auspicano un ritorno di fiamma con una delle due showgirl

Belen o Nina Moric: questo chiedono i fan. Fabrizio Corona è sempre più attivo su Instagram. Il re dei paparazzi pubblica molto spesso immagini che lo ritraggono a petto nudo, sfoggiando muscoli e tatuaggi, in pose da fotomodello. Ripercorre, tramite foto, a volte i fasti della sua gioventù passata e racconta le sue giornate durante la quarantena. Non dimentica mai di lasciare un pensiero, delle frasi di amore immenso per suo figlio Carlos, ormai nel pieno dell’adolescenza.

Fabrizio Corona è molto legato al ragazzo avuto dall attrice e modella Nina Moric, sua ex moglie. In passato fra i due c’erano stati contrasti, non se le sono di certo mandate a dire. Ora sembra che i rapporti tra i due siano idilliaci. La Moric ha da poco chiuso in maniera burrascosa un rapporto con Luigi Mario Favoloso. Rottura che finirà in tribunale. Lei ha denunciato Favoloso per maltrattamenti e stalking, lui l’ha querelata per diffamazione. Corona le è sempre rimasto accanto, la definisce “la mia famiglia”.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Johnny Depp: dove e con chi sta trascorrendo la quarantena – VIDEO

Belen o Nina Moric: Fabrizio Corona categorico

Belen o Nina Moric Fabrizio Corona
Fabrizio Corona – Facebook

Negli anni passati però, Fabrizio Corona ha riempito le pagine dei rotocalchi con un suo altro famosissimo e rocambolesco amore, quello avuto per la showgirl Belen Rodriguez. Non ha mai nascosto di aver perso la testa per lei provado a riconquistarla per molto tempo senza successo. Belen è tornata felicemente tra le braccia del marito Stefano De Martino dopo una breve crisi. La modella argentina sbandiera su Instagram i propri sentimenti e sogna di regalare una sorellina al suo piccolo Santiago.

Dunque, Belen o Nina Moric? Cosa risponde Fabrizio Corona che gli pongono questa domanda su Instagram? “Solo” – dice lui. Nessun legame sentimentale quindi. Molti sognavano un ritorno di fiamma con la Moric visti gli ultimi video pubblicati che li ritraevano in atteggiamenti intimi e familiari. Per ora Corona vuole concentrasi solo sulla sua vita, la riabilitazione dopo il carcere e suo figlio Carlos.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tom Cruise fa ancora parte di Scientology? Tutta la verità

Impostazioni privacy