Teresa Bellanova come la Fornero: piange in conferenza – VIDEO

Teresa Bellanova si commuove in conferenza stampa nell’annunciare l’accordo trovato per l’emersione del lavoro a nero, che servirà a tutelare i lavoratori

Teresa Bellanova, ministro dell’Agricoltura

“Ha vinto la dignità degli uomini e delle donne, gente che vive in situazioni complicate e che finalmente potranno esigere tutele nel proprio lavoro“, ha dichiarato una commossa Teresa Bellanova durante la conferenza stampa di chiusura del Consiglio dei ministri nella quale è stato approvato il decreto rilancio con cui sono state varate le linee di emersione per il lavoro nero.  Un piano di rilancio da 55 miliardi, per sconfiggere definitivamente il fenomeno dei lavoratori a nero. “Finalmente gli invisibili saranno visibili – ha proseguito il ministro dell’Agricoltura – in un paese civile e democratico era doveroso farlo. Le richieste sono tante e va bene, più aumenteranno i cittadini italiani che andranno a lavorare e prima verrà risolto il problema legato all’emergenza di manodopera nell’agricoltura. Finalmente possiamo dire che lo Stato ha avuto la meglio sul capolarato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Renee Zellweger, il discorso da brividi di “Bridget Jones” – VIDEO

Teresa Bellanova come la Fornero: piange in conferenza – VIDEO

Ecco il video dell’intervento del Ministro dell’Agricoltura Teresa Bellanova, che si commuove nell’annunciare l’accordo raggiunto in conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri, in cui è stato approvato il piano da 55 miliardi che si pone l’obiettivo di debellare definitivamente il fenomeno dei lavoratori a nero:

https://www.facebook.com/bloglive/videos/232637264694739/

Impostazioni privacy