Juventus, clamoroso: Barzagli ha lasciato la squadra

Ritorno alla Continassa traumatico per Maurizio Sarri: non c’era il suo assistente Andrea Barzagli che ha deciso di lasciare la Juventus.

La Juventus si ritrova, a pochi giorni dalla ripartenza degli allenamenti di gruppo, senza uno dei perni fondamentali dello staff tecnico. E’ notizia di pochi minuti fa la decisione clamorosa presa da Andrea Barzagli: l’ex difensore bianconero, da diversi mesi nello staff di Maurizio Sarriha deciso di lasciare la Juve a stagione in corso. Al momento, secondo le prime indiscrezioni, dietro a questa scelta ci sarebbero delle motivazioni di tipo familiare ma poco altro filtra. Dopo 9 anni in bianconeroBarza, storico componente della BBC ha deciso di salutare il club bianconero. Sarà una scelta definitiva?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Malagò annuncia la data della ripartenza della Serie A e aggiunge: “Si riparte al 99,9%”

Andrea Barzagli lascia la Juventus: scelta sorprendente del perno bianconero

Una storia in bianconero costellata di successi. Dall’arrivo in bianconero, datato 2011, il fiorentino si è laureato campione d’Italia per ben 8 volte, alzando al cielo 4 Supercoppa italiane4 Coppa Italia. E’ mancata per ben due volte la ciliegina sulla torta della Champions League, ma ciò non macchia assolutamente il palmarès di uno dei calciatori italiani più vincenti dell’ultimo ventennio. L’addio alla Juve farà soffrire sia tifosi, che in lui vedono un autentico beniamino, sia i calciatori della rosa di Maurizio Sarri che in questi mesi, grazie ai suoi insegnamenti difensivi, erano migliorati molto su numerosi aspetti. Barzagli lascia dunque la Juve in maniera sorprendente. Probabilmente, nei prossimi giorni, il toscano racconterà la sua verità.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> La Ferrari ha scelto il suo nuovo pilota: arriva Carlos Sainz, è ufficiale

Impostazioni privacy