Liam Hemsworth, ancora guai in amore per il protagonista di Hunger Games

Liam Hemsworth fa intuire una rottura con Gabriella Brooks. Smette di seguire la modella su Instagram quattro mesi dopo aver reso pubblica la loro storia d’amore.

Avevano reso di dominio pubblico la loro storia d’amore a gennaio. Ma secondo Perth Now mercoledì, Liam Hemsworth, 30 anni, ha fatto chiaramente intuire che con la modella australiana Gabriella Brooks, 23 anni, sia già finita.

I fan hanno notato che la coppia non si segue più a vicenda su Instagram.

Liam e Gabriella sono stati avvistati per la prima volta insieme a Byron Bay, nel Nuovo Galles del Sud, a metà dicembre, durante un pranzo con i genitori del giovane attore, Craig e Leonie. E a marzo, US Weekly ha riferito che Liam si sentiva più a suo agio nel rapporto con Gabriella rispetto al suo matrimonio con la pop star americana Miley Cyrus, 27 anni. Gabriella ha aiutato Liam a rafforzare la sua sicurezza e ha avuto un ruolo di sostegno nella sua vita dopo la sua separazione da Miley. Liam e la Cyrus si sono separati nell’agosto dell’anno scorso, dopo otto mesi dal loro matrimonio segreto.

L’attore di Hunger Games ha dichiarato al momento della loro rottura: “E’ un affare privato e non ho fatto né farò alcun commento ai giornalisti o ai media”.

Miley Cyrus ha poi intrapreso una relazione con la cantante australiana Cody Simpson, 23 anni. In ottobre, Liam Hemsworth è stato legato all’attrice australiana Maddison Brown, 22 anni.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Johnny Depp: dove e con chi sta trascorrendo la quarantena – VIDEO

Liam Hemsworth: cosa sta facendo l’ex, Miley Cyrus

Liam Hemsworth
Liam Hemsworth Miley Cyrus – Facebook

Miley Cyrus sta celebrando il terzo anniversario del suo singolo Malibu. Ha scritto la canzone con il produttore discografico Oren Yoel nel 2017 e il testo parla della sua riconciliazione con Liam Hemsworth che purtroppo non è durata. Da allora infatti sono successe molte cose per la coppia, che si è sposata segretamente a dicembre 2018 per separarsi solo otto mesi dopo.

In occasione dell’anniversario su Instagram di martedì, la cantante 27enne ha condiviso un montaggio di una clip dal video musicale.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whoopi Goldberg, nonna a 34 anni: ora è già bisnonna!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

3 YEAR ANNIVERSARY OF MALIBU 🎈❤️🎈❤️🎈❤️🎈❤️🎈❤️🎈

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 

Impostazioni privacy