Johnny Depp: dove e con chi sta trascorrendo la quarantena – VIDEO

Johnny Depp sta trascorrendo una piacevole quarantena. Uno stop forzato ma meritato insieme ad una piacevole compagnia e in un luogo da favola

Sembra che la quarantena stia facendo molto bene a Johnny Depp. L’attore, che aveva sempre evitato di usare i social media, ha approfittato del lockdown per aprirsi ai suoi fan su Instagram poche settimane fa. Non aveva mai sentito una particolare ragione per farlo, adesso il momento è giunto per dare supporto a chi negli anni lo ha seguito e sostenuto.

Non è di certo tra gli utenti più attivi. Pubblica pochi post che fanno trapelare l’altro grande amore di Johnny Depp oltre quello della recitazione: la musica. Ha un’ottima voce ed è un gran chitarrista e batterista. Ha suonato in passato con gli Oasis, Pearl Jam, Marilyn Manson, Alice Cooper, solo per citarne alcuni.

Ma cosa sta facendo adesso una delle star più famose di Hollywood? Da dove parla ai suoi fan in questo periodo di quarantena? La risposta ce la dà Le Parisien. Johnny Depp si trova in Costa Azzurra, Francia a 20 km da Saint Tropez. E’ nel castello che comprò per l’ex compagna Vanessa Paradis. Si trova insieme al figlio più piccolo, Jack di 18 anni, e un gruppo di collaboratori domestici.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> E’ morto Jerry Stiller, l’annuncio del figlio Ben

Johnny Depp: pace dopo un violento divorzio

Johnny Depp
Johnny Depp – Facebook

Questo stop forzato non poteva essere che quasi un meritato riposo per l’attore. Sono recentissime le notizie che lo hanno visto protagonista insieme all’ex moglie Amber Heard. Un divorzio non facile il loro, segnato da violenza e degrado, soprattutto da parte della donna accusata di aver seviziato e soggiogato l’attore per mesi.

Johnny Depp si trova quindi in un borgo in Provenza. Il suo castello si trova sulla cima di una collina, al riparo da occhi indiscreti. Inaccessibile ai paparazzi e curiosi. Nel 2001 Johnny Depp scoprì questo gioiello nella regione del Var. Quindici ettari, dieci case in pietra, una chiesa, due piscine, un bar-ristorante privato , vigneti e un eliporto.

Qui per tanti anni i suoi due figli, Lily Rose e Jack, sono cresciuti, protetti dai media e da fan invadenti.

L’ultimo suo video risale a pochi giorni fa. Luce soffusa delle candele, jeans sgualcito e la fedele chitarra con sè, pronto a dedicare un pezzo rock ma lento a chi lo segue. Un messaggio:Sending you all my love and thank you for staying on this long road with me (Vi mando tutto il mio amore e grazie per percorrere con me questo pezzo di strada).

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tom Cruise fa ancora parte di Scientology? Tutta la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

and thank you for staying on this long road with me. JD

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp) in data:

 

Impostazioni privacy