Il buongiorno di Diletta Leotta: mini vestitino da urlo… di Frozen

Il buongiorno particolare di Diletta Leotta che sfoggia un mini vestitino bianco e si lascia andare ad una citazione di Frozen. 

Il buongiorno urlato di Diletta Leotta arriva chiaro a tutti i suoi follower. La bella presentatrice siciliana continua ad essere protagonista su Instagram. Questa volta è una storia pubblicata stamattina a conquistare i fan. La giornalista di DAZN si presenta alle telecamere con un mini vestitino bianco che esalta le splendide forme del suo fisico. La Leotta si affaccia al balcone e si lascia andare – con il sorriso – ad un urlo al quale rispondono alcuni dirimpettai affacciati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e le foto hot virali: caso archiviato

Il mini vestitino di Diletta Leotta e la citazione di Frozen

leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

La scena mostrata da Diletta Leotta è una citazione di Frozen 2: Il Segreto di Arendelle. Il riferimento è alla voce che sente Elsa che si scopre poi essere lo spirito di sua madre. Una citazione che qualcuno è riuscito a cogliere, mentre altri si sono lasciati distrarre dal sensuale vestitino della siciliana.

La Leotta non è nuova ad attirare l’attenzione su di sé con post e storie su Instagram. Recentemente si è mostrata con un attillatissimo pantaloncino leopardato che metteva in bella evidenza il suo lato B. In una delle storie, si cimentava con degli esercizi con il suo fidanzato, il pugile Daniele Scardina: per la coppia si parla anche di un possibile matrimonio in vista, anche se non c’è alcuna conferma ufficiale ma si tratta soltanto di indiscrezioni.

Sempre nei giorni scorsi, la presentatrice ha pubblicato una serie di video dove si mostrava alle prese con il jogging. Una corsetta interrotta da una caduta che ha causato una sbucciatura. Diletta ha preso con ironia anche questo contrattempo scherzandoci su, come è solita fare.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, workout dedicato al lato B: fan impazziti – VIDEO

Impostazioni privacy