Diletta Leotta, workout dedicato al lato B: fan impazziti – VIDEO

Diletta Leotta torna ad infuocare Instagram con i suoi allenamenti. Questa volta il workout è dedicato al lato B e fa letteralmente impazzire i fan.

La Instagram star Diletta Leotta continua a mostrare, durante questi giorni di quarantena, alcuni dettagli delle sue giornate trascorse in casa. Anche quest’oggi, come accaduto già nelle scorse settimane, la Leotta ha mostrato ai suoi fan alcuni spezzoni del suo intenso workout. Esercizi specifici per il lato B per la bellissima siciliana che, in compagnia del suo cagnolino, ha allenato il suo straordinario fisico. Baciata da uno splendido sole milanese, la conduttrice DAZN ha dato letteralmente spettacolo nel giardino di casa: fan letteralmente in visibilio sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sciopero dei benzinai in Italia: 48 ore di chiusura. Ecco quando e dove ci potranno essere disagi

Diletta Leotta regina assoluta della quarantena: dalla cucina agli allenamenti, tutto insieme al fidanzato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Purple workout 💜💪🏼

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Ancora una volta, con stories e post, la Leotta si è confermata la regina assoluta della quarantena social. Direttamente dalla sua casa milanese, la splendida soubrette catanese, ha raccontato nel corso di questi mesi numerosi dettagli della sua vita privata. Dalla cucina, agli allenamenti, passando per le pulizie e la danza, tutto fatto rigorosamente insieme al fidanzato Daniele “King Toretto” Scardina. E dopo questi mesi trascorsi insieme a Milano, c’è chi è pronto a scommettere su un imminente matrimonio tra i due. Scardina però ha tenuto a smentire queste voci ai microfoni di Novella 2000: “Matrimonio in vista con Diletta? No, no. Meglio non parlarne”. Massima riservatezza dunque in questo momento. Chissà che presto non possa arrivare un’inattesa sorpresa.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fase 2: possibile la visita agli amici già da lunedì 18 maggio? Le indiscrezioni arrivano dal Governo

Impostazioni privacy