Miriam Leone sta per sposarsi? La dichiarazione dell’attrice

Miriam Leone, in base a quanto riportato dal settimanale Chi, starebbe per sposarsi. Ma a chi si chiede se la notizia sia fondata o meno, risponde la stessa Miriam in una story su Instagram.

Lo ha dichiarato il settimanale Chi: Miriam Leone starebbe per sposarsi con Paolo Carullo. Eppure qualcosa non torna, infatti la stessa attrice, che presto dovremmo ritrovare al cinema con il film Corro da te di Riccardi Milani, insieme a Pierfrancesco Favino e Vanessa Scalera e con Diabolik dei Manetti & Bros insieme a Luca Marinelli, smentisce questa notizia. In una storia, Miriam mostra infatti la sua mano senza alcun anello, e dunque commenta così alla news che la vorrebbe presto convolata a nozze con il suo amore: “Ragazzi leggo di news che dicono starei per sposarmi, ma io non vedo ancora l’anello… Quindi no, per il momento non mi sposo”. Stroncati dunque sul nascere tutti i dubbi al riguardo. La coppia in realtà è piuttosto giovane ed è abbastanza normale che ancora non abbia deciso di fare “il grande passo”.

Miriam Leone: le sue storie d’amore, dai tempi dell’università ad oggi

miriam leone
miriam leone (Getty Images)

Il settimanale Chi affermava invece che gli ultimi mesi passati in isolamento avrebbero fatto maturare in Miriam e nel manager finanziario che l’accompagna da qualche tempo a questa parte, il desiderio di convolare a nozze. Eppure a quanto pare la notizia non è fondata.

Potrebbe interessarti: Whoopi Goldberg, nonna a 34 anni: ora è già bisnonna!

L’attrice nel suo passato è stata legato a Boosta dei Subsonica e a Matteo Martari, un attore incontrato sul set della fiction Rai Non uccidere. Prima di diventare famosa Miriam ha anche avuto una storia importante con un ragazzo, ai tempi dell’università a Catania. Mentre oggi la sua relazione con Paolo Carullo viene considerata dall’attrice “L’unica cosa davvero essenziale da coltivare, soprattutto in un periodo che ci ha fatto riflettere sul senso della vita”. Nonostante questa bella dichiarazione d’amore nei confronti del suo Paolo Carullo, ad oggi non si intravedono novità importanti all’orizzonte.

 

Impostazioni privacy