Fabrizio Moro torna con una nuova versione di “Il senso di ogni cosa”… da regista!

Nel video della nuova versione di “Il senso di ogni cosa” hanno partecipato tanti fan di Fabrizio Moro che hanno risposto al suo annuncio

Fabrizio Moro torna sulla scena con una nuova versione di “Il senso di ogni cosa”, canzone uscita nel 2009 e riadattata in una nuova veste. Una veste più sentita e struggente, che trasmette tutte le emozioni di questo periodo difficile con un bagaglio di esperienza maggiore, frutto di tanti anni di esperienza. La canzone originale fu scritta poco dopo la nascita del suo primo figlio Libero, e torna in auge con la sua potente voce accompagnata dal pianoforte. Ma la vera novità sta nel video, in cui il cantautore romano si cimenta per la prima volta dall’altro lato della telecamera, alla regia, assieme ad Alessio De Leonardis. “Stare dall’altra parte della macchina da presa è da sempre stato il mio sogno – ha detto Moro durante un’intervista – ho scelto quest’ambientazione solitaria e asettica perchè è un momento in cui le nostre vite sono esattamente così. Nel video le luci entrano ed escono a intermittenza, come una sirena che segnala il pericolo. 

Nel videoclip appaiono anche alcuni frame di tanti fan di Fabrizio Moro a cui lo stesso artista ha chiesto di inviare immagini che rappresentassero per loro “il senso di ogni cosa” della vita. Attualmente Fabrizio Moro è impegnato in un progetto discografico che uscirà ad autunno 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Reddito di emergenza attivo sul sito, chi può averlo e quanto spetta

Fabrizio Moro e il senso di ogni cosa, il video

Fabrizio Moro (Getty Images)

La nuova versione della canzone di Fabrizio Moro “Il senso di ogni cosa” è uscita quest’oggi alle ore 14.00 su tutte le piattaforme. Autentico e intimo come sempre, attraverso le sue canzoni è sempre riuscito a trasmettere ai suoi fan la sua visione della vita, spesso in maniera forte e controcorrente. Ecco il nuovo video:

 

Impostazioni privacy